Oroscopo 2023: i due Segni Zodiacali super Fortunati

Ci arriva un’interessante anticipazione sull’Oroscopo 2023 dalle previsioni Maya. Secondo gli Astrologi ci saranno due Segni Zodiacali al top.

Dopo un periodo in cui le Stelle hanno fanno qualche “sgambetto di troppo”, è arrivata la fine dell’anno. E con essa le anticipazioni sull’andamento dei Segni Zodiacali per il prossimo anno.

Oroscopo 2023
InformazioneOggi

Guardando all’Oroscopo Maya troviamo un’interessante previsione. Come sappiamo, l’Oroscopo in questo caso si basa su un altro sistema rispetto a quello cui siamo maggiormente abituati.

Infatti questa antica arte divinatoria non guarda ai movimenti dei Pianeti bensì i Cicli Lunari e per ogni “nostro” Segno Zodiacale viene associato un Animale Guida. Che ovviamente ha la sua influenza e che determina le caratteristiche – e anche il Destino – fin dalla nascita.

Quali sono le corrispondenze degli Animali Maya coi nostri Segni Zodiacali

Per capire quale sia l’animale guida che ci accompagna, possiamo cercare nello specchietto che segue la nostra data di nascita. Infatti nell’Oroscopo Maya ne esistono 13 e sono attrbuiti in base a determinati giorni dell’anno. Eccoli:

  • Scimmia – dall’11 gennaio al 7 febbraio; Falco – dall’8 febbraio all’8 marzo; Giaguaro – dal 9 marzo al 5 aprile; Cane – dal 6 aprile al 3 maggio; Serpente – dal 4 maggio al 31 maggio; Lepre (Tzaub), dal 1° giugno al 28 giugno; Tartaruga – dal 29 giugno al 26 luglio; Pipistrello – dal 27 luglio al 24 agosto; Scorpione – dal 25 agosto al 20 settembre; Cervo – dal 21 settembre al 18 ottobre; Civetta – dal 19 ottobre al 15 novembre; Pavone – dal 16 novembre al 13 dicembre e Lucertola – dal 14 dicembre al 10 gennaio.

Adesso che abbiamo trovato il nostro animale guida, vediamo cosa ci porteranno le previsioni Maya per il 2023. Secondo l’Oroscopo, a beneficiare degli influssi positivi saranno soprattutto due appartenenze astrali.

Oroscopo 2023, ecco chi saranno i due Segni Zodiacali super Fortunati

Le previsioni Maya annunciano che il 2023 sarà l’anno del Serpente. E dunque un anno positivo e molto fortunato per due Segni Zodiacali, il Toro e i Gemelli.

Guardando alle caratteristiche attribuite a questo animale-guida, scopriamo che le persone Serpente si distinguono per il loro carattere gioioso e affabile. Inoltre il Serpente è considerata una personalità creativa e instancabile, che riesce a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. In quest’ottica troviamo un riscontro proprio con i Gemelli e i Toro.

Per il prossimo anno che sta per giungere, si prospettano successi lavorativi inaspettati e molto gratificanti, e inoltre i Serpente in cerca dell’Amore potrebbero fare quell’incontro del Destino che attendono da tempo.

Per chi vuole “aiutare” il Fato con qualche monile portafortuna, ricordiamo che le pietre associate ai Serpente sono la Giada e lo Smeraldo, e che gli animali-segni affini sono i Cervo e la Scimmia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy