Il Regalo ideale per ogni Segno Zodiacale: ecco cosa mettere sotto l’Albero di Natale

C’è un Regalo ideale per ogni Segno Zodiacale, e ciò grazie al fatto che ognuno di essi ha caratteristiche, sogni e passioni diverse.

Il tempo stringe e dobbiamo finire di fare tutti i regali a chi amiamo, alla famiglia, agli amici oppure ai colleghi di lavoro.

Regalo ideale per ogni Segno Zodiacale
InformazioneOggi

Non sempre, però, riusciamo a indovinare cosa potrebbe sorprendere piacevolmente di più. Inoltre rischiamo di fare una “pessima figura”, soprattutto se non conosciamo bene il destinatario del regalo.

Come districarsi allora, tra budget, tempo e gusti personali? Secondo gli Astrologi possiamo trarre qualche spunto interessante dalle Stelle. Ecco cosa consigliano di regalare a seconda della data di nascita.

Il Regalo ideale per ogni Segno Zodiacale esiste? Assolutamente sì

Sappiamo bene che ogni personalità astrale ha delle “caratteristiche tutte sue”, a volte immediatamente distinguibili mentre altre sotto forma di lati oscuri. Dunque riuscire ad azzeccare il regalo perfetto è qualcosa di tutt’altro che molto semplice. Anche per chi conosciamo bene. Se abbiamo dei dubbi, però, possiamo sfruttare l’intuito unito alle preziose indicazioni degli Astrologi.

Ecco Segno per Segno cosa mettere sotto l’Albero di Natale

  • Gli Ariete sono personalità notoriamente dirette, sincere e proattive. Sicuramente regalare un oggetto inutile a questo tip di carattere ci porta inevitabilmente al “fallimento”. Meglio optare per un gadget pratico, che serve, possibilmente ad alta sostenibilità ambientale.
  • Anche i Toro posseggono un forte spirito pratico, ma se a Natale vogliamo renderli felici puntiamo assolutamente su un voucher per una cena a sorpresa, oppure un buono valido per un massaggio rilassante. Ricordiamoci che i Toro sono uno dei Segni a cui piace di più il lusso rispetto agli altri.
  • I Gemelli sono persone allegre e vitali, si sa, ma a volte un po’ con la testa tra le nuvole. Un’agenda – ovviamente di design – potrebbe essere la soluzione ideale ai nati di questo Segno.
  • Fare felici i Cancro, in qualsiasi occasione, è davvero molto facile: basta regalar loro un libro! Anzi due, o magari anche tre. Non esiteranno a dimostrare la soddisfazione. Se si è indecisi sui titoli basterà acquistare una Gift Card prepagata, e i cancerini saranno ancora più lieti di trascorrere un’intera giornata in libreria.
  • I Leone sono persone esigenti in tutti i campi, dunque riuscire a indovinare il regalo giusto può risultare davvero difficile. Bisogna allora affidarci al buon gusto: una bottiglia di liquore pregiato, una penna stilografica o un complemento d’arredo di design dovrebbero andare bene.
  • Accontentare i Vergine può sembrare ancora più complicato, perché come sappiamo i nati del Segno sono notoriamente precisi e puntigliosi. Ma il loro animo si scioglierà all’istante se riceveranno qualcosa di fatto a mano, col cuore e con affetto sincero. I Vergine, comunque, non disdegnano regali che possano farli stare bene anche fisicamente. Perfette dunque creme profumate per il corpo o lingerie raffinata.
  • Ai Bilancia, così come ai Toro, piacciono le cose belle e realizzate con cura. Sì a morbidi maglioni di cachemire, portafogli di pelle o pochette all’ultimo grido. Apprezzeranno di sicuro e ricambieranno con altrettanta enfasi.
  • Persino gli Scorpione, in fatto di regali, sono difficili da accontentare. Possiamo intuirlo, però, visto che i nati del Segno amano tutto ciò che è “misterioso”. Un oggetto antico, una confezione di incensi particolari o un bracciale artigianale susciteranno la loro ammirazione.
  • Invece per far gioire ampiamente i Sagittario, così come i Cancro, è sufficiente acquistare un biglietto aereo, a patto che sia verso una destinazione assolutamente fuori dall’ordinario.
  • Come sappiamo, i Capricorno sono spiriti pratici e vanno sempre dritti verso i loro obiettivi. E come i Toro amano il lusso. Non rimane che optare verso un orologio iconico o un’elegantissima agenda.
  • Con gli Acquario, invece, dobbiamo ingegnarci perché sappiamo che adoreranno solamente un regalo al di fuori degli schemi. Ma anche senza spendere una fortuna potremo trovare ciò che fa al caso nostro in qualche mercatino vintage.
  • Infine per un regalo ai Pesci abbiamo a disposizione diverse opzioni. Dal libro al Cd musicale, da una calda sciarpa in lana ad un accessorio griffato.

Lascia un commento


Impostazioni privacy