Come i Segni Zodiacali amano spendere i soldi, per questi 5 il denaro fa davvero la felicità

Alcuni Segni Zodiacali amano particolarmente spendere soldi, e circondarsi di tanto “lusso”. Ecco quali sono i più “materialisti” dello Zodiaco.

Sul rapporto con il denaro se ne dicono tante, e ovviamente le filosofie e le correnti di pensiero non mancano. Ma ognuno, in fondo, se lo vive come preferisce.

Segni Zodiacali amano
Canva

Le persone, infatti, creano con i soldi un rapporto esclusivo e assolutamente univoco. C’è chi li considerano mezzi per comprare solo ciò che serve, chi vive perennemente in ansia se non li ha nel portafogli, chi li usa come strumento per “distinguersi”.

Naturalmente, secondo l’Astrologia ogni Segno Zodiacale presenta delle tendenze anche in questo frangente. Esattamente come vivere l’amore, i rapporti interpersonali e gli avvenimenti della vita. Ecco che probabilmente chi appartiene a uno di questi 5 Segni vivrà il rapporto col denaro in maniera differente rispetto agli altri. Qualche Segno è addirittura uno “spendaccione” irrecuperabile. Vediamo chi.

Come i Segni Zodiacali amano spendere i soldi, per questi 5 il denaro fa davvero la felicità

Anche chi ama il denaro sceglie in maniera diversa come usarlo e come soddisfare le proprie necessità. Ad esempio, al quinto posto in classifica troviamo il Segno dei Pesci. Potrebbe sembrare strano che una personalità riflessiva e sognatrice come quella dei pesciolini ami spendere per qualche motivo.

In realtà, proprio perché i Pesci spesso entrano in un momento di “crisi”, sfruttano il denaro per tirarsi su di morale. Non è difficile che investano in una lunga vacanza alle Terme, o che dilapidino lo stipendio per effettuare massaggi, cure estetiche e acquisti online di abiti nuovi. Per i Pesci è un modo per coccolarsi. Ma attenzione, questo Segno è notoriamente anche molto generoso, e dunque non è raro che le medesime “follie” vengano riservate persino al partner o agli affetti più cari.

Subito dopo troviamo i Capricorno. Come sappiamo, questo Segno è conosciuto per la sua affabilità, soprattutto negli affari. I Capricorno amano lavorare e darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi. E quando ci riescono, amano premiarsi con qualche oggetto griffato. Un borsa costosissima, un orologio o un’auto nuova. Comprendendo molto bene il valore dei loro sforzi, i nati sotto a questo Segno vogliono circondarsi di cose belle e che gli permettono una vita agiata.

In questa classifica di “spendaccioni” non potevano mancare i Gemelli. I nati del Segno amano il bello delle cose, ma spesso sono anche mossi da invidie e gelosie. Forse è per questo motivo che sono tendenti a fare uno shopping “compulsivo”. Chissà quali standard vogliono raggiungere, per poi rendersi conto, un giorno o l’altro, di avere abiti e oggetti che non usano affatto. Non dimentichiamoci, poi, che i Gemelli si stancano presto delle cose, e ciò avviene anche (e soprattutto) per quello che straripa dagli armadi.

Arriviamo al quarto posto e troviamo l’Ariete. Gli astrologi definiscono senza dubbi gli appartenenti a questo Segno molto egocentrici e persino un po’ egoisti. Per gli Ariete, possedere oggetti di lusso e mostrarli palesemente agli altri significa lanciare un messaggio preciso sul loro status sociale. Non è difficile, infine, che un Ariete entri in competizione con un’altra persona e finisca per spendere tanti soldi per comprarsi qualche oggetto di categoria superiore, per distinguersi da essa.

Un altro Segno Zodiacale che ama il lusso è il Toro. Forse, proprio come i Capricorno, di primo acchito potrebbe non sembrare così. In realtà, i nati sotto questo Segno “misurano” la loro autostima in base a ciò che riescono a comprare. Aspirano al successo. Ma non è tutto perché anche in assenza di ambizioni particolari, i Toro hanno una predilezione per il bello a prescindere. Che sia un maglione in morbidissimo Cachemire, un quadro famoso o una cena a lume di candela in un ristorante esclusivo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy