Tammy di Vite al limite, la trasformazione è incredibile: pesava 269 kg

Anche se fanno parte di un solo episodio nel reality show Vite a Limite, in molti vogliono sapere che fine fanno le persone. Una di queste è Tammy Patton, che pesava 269 kg: la sua trasformazione è incredibile. 

In tante edizioni dello spettacolo che in Italia va in onda su Real Time ci sono state numerose storie che hanno colpito il pubblico. È anche questa la fortuna del format, capace di creare empatia con i tanti telespettatori che lo hanno reso un programma cult. A curare le persone affette da una grave obesità è il Dr. Now che cerca di indirizzarli verso un percorso che a volte diventa un grande successo.

tammy patton
fonte foto: Instagram

Tra le soddisfazioni del chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan, questo il nome completo del medico, c’è la storia di Tammy Patton. La ragazza si è presenta nel programma Vite al Limite nella nona stagione ed ha attirato subito su di sé una grande attenzione da parte del pubblico. Questo non solo per il suo peso, ma anche la propria storia personale che ha suscitato forti emozioni.

È proprio per cambiare la sua vita che la ragazza ha deciso di rivolgersi al dottor Now che si è sempre occupato di casi simili ai suoi. E lo ha fatto proprio all’interno della clinica di Houtson, in Texas, dove ci sono uomini e donne patologicamente obese e che hanno bisogno di cure necessarie. Oltre un percorso ciclico continuo e permanente, esattamente come Tammy.

Tammy Patton di Vite al Limite: la storia

La storia di Tammy Patton di Vite al Limite è entrata nel cuore di molte persone. La ragazza ha raccontato di non aver avuto una vita semplice. Un malessere che l’ha portata a mangiare e rifugiarsi nel cibo. Durante il suo episodio abbiamo saputo come il padre era aveva problemi con la tossicodipendenza. Da qui la decisione della famiglia di trasferirsi ed andare in Texas.

È durante questo periodo, quando Tammy era una adolescente, che ha iniziato ad avere una dipendenza da cibo. Questo soprattutto per via della mancanza di affetto emotivo che non le era stato dato quando era piccola. Uno status che le aveva causato una grande sofferenza e per questo si è ritrovata a riversare i suoi dispiaceri nel cibo.

Il giorno in cui si è diplomata è arrivata a pesare circa 150 kg. E in tutto questo, la madre della Patton non ha mai messo un freno alla ragazza. Nonostante si fosse accorta che qualcosa non andava nella figlia. Una condizione che è peggiorata nel tempo, tanto che era arrivata a pesare 269 kg.

Tammy Patton di Vite al Limite: il percorso

Come molte altre persone, anche lei ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo che si è accorta di essere arrivata ad un peso esorbitante. Arrivata a 41 anni, non riusciva più a condurre una vita autonoma e per questo ha scelto di contattare il dottor Nowzaradan ed il suo staff con la speranza di perdere un bel po’ di peso e stravolgere quella che era diventata la sua quotidianità.

Tammy è stata scelta dal dr. Now quando pesava 269 kg. Un peso che ormai la costringeva a vivere nel suo letto per la maggior parte del suo tempo. La donna vive a Wichita Falls, in Texax, una località vicina alla clinica di Houston. È qui che ha iniziato un percorso per eliminare il cibo spazzatura. Il severo e rigido programma del dottore iraniano le ha permesso di scendere ben 57 kg.

Tammy Patton di Vite al Limite: oggi

A quanto pare Tammy è riuscita a perdere ben 80 kg durante il suo periodo con il Dr. Now. Un segno che era intenzionata e seria nel voler perdere peso e stravolgere la sua vita per sempre. La donna aggiorna costantemente i suoi follower tramite il suo profilo Facebook e nel corso del tempo ha continuato a perdere peso a un ritmo incessante, tanto che ha avuto una vera e propria trasformazione.

tammy patton vite al limite
fonte foto: Instagram

Lascia un commento


Impostazioni privacy