A Fiumicino volano le assunzioni, un solo requisito e alla portata di tutti

Nuova occasione di lavoro nel Lazio. Sono partite le selezioni indette da Aeroporti di Roma SpA e finalizzate all’assunzione di addetti pulizie da inserire presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Per prendere parte alla procedura i requisiti sono minimi e alla portata.

lavoro fiumicino
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio. Difatti sono in corso le selezioni indette da Aeroporti di Roma SpA e finalizzate all’assunzione di addetti pulizie da inserire presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

I neoassunti andranno a svolgere le loro attività negli spazi aperti all’utenza.

Per prendere parte alla procedura basterà aver conseguito la licenza media.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi addetti alle pulizie per Aeroporto Fiumicino

La chance è davvero alla portata, per quanti siano alla ricerca di un impiego potrebbe essere una buona opportunità. Difatti sono in corso le selezioni indette da Aeroporti di Roma SpA e finalizzate all’assunzione di addetti pulizie da inserire presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Coloro che saranno assunti si occuperanno delle mansioni relative all’immagine e l’igiene degli spazi aperti al pubblico, si pensi ai servizi igienici, alle sale imbarco e a quelle di partenza, all’arredamento ad hoc, assicurando il rassetto e la sanificazione delle aree e degli ambienti

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro addetti alle pulizie

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Aeroporti di Roma SpA e finalizzate all’assunzione di addetti pulizie da inserire presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: aver maturato esperienza in quanto a normative igienico-sanitarie e in analoghe mansioni in realtà pubbliche; propensione alle relazioni con utenza; problem solving ; senso di responsabilità; l’aver conseguito diploma di scuola media inferiore (licenza media).

Termini contrattuali previsti

A coloro che saranno selezionati la società proporrà contratto lavorativo a scadenza, a tempo parziale, incentrato su turnazione diurna e notturna. Previsto lavoro nei fine settimana e nei festivi. .

Come inviare la domanda per selezioni addetti pulizie aeroporto Fiumicino

Per prendere parte alle selezioni indette da Aeroporti di Roma SpA e finalizzate all’assunzione di addetti pulizie da inserire presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino i potenziali candidati dovranno inviare la propria domanda di ammissione consultando la seguente pagina riservata alle posizioni lavorative attualmente a disposizione in Aeroporti di Roma SpA e selezionare sull’avviso ‘addetti alle pulizie’.

Da qui sarà possibile prendere visione dettagliata della proposta e redigere il modulo telematico di candidatura predisposto ad hoc premendo sulla sezione ‘invia cv’.

Lascia un commento


Impostazioni privacy