Ultime ore per “posto fisso” a Padova! Ecco come non perderlo!

Nuova occasione di lavoro in Veneto. L’Università degli Studi di Padova ha bandito una procedura concorsuale avente il fine di assumere 6 nuove risorse da inserire alla voce operatori preposti alla manutenzione.

La chance di impiego mette in conto la possibilità di firmare contratto a tempo indeterminato.

uni padova lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Veneto. Difatti l’Università degli Studi di Padova ha bandito una procedura concorsuale avente il fine di assumere 6 nuove risorse da inserire alla voce operatori preposti alla manutenzione.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’Ateneo offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (categoria C, posizione economica C1). I neoassunti saranno inseriti presso la sezione Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati dell’Università.

Termine ultimo per partecipare alla procedura concorsuale suddetta è fissato al prossimo 12 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Università di Padova

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dall’Università di Padova e avente il fine di assumere 6 nuove risorse da inserire alla voce operatori preposti alla manutenzione dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle competenze specifiche richieste e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità; padronanza della lingua inglese parlata e tecnica; competenze e dimestichezza pratica dei dispositivi e applicazioni informatiche, specie del Pacchetto Office; conoscenza basica legislazione in tema di sicurezza dei cantieri e dei luoghi lavorativi; inclinazione al teamworking e forti motivazioni.

Iter selettivo richiesto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale Università Padova

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dall’Università di Padova e avente il fine di assumere 6 nuove risorse da inserire alla voce operatori preposti alla manutenzione i potenziali candidati dovranno attenersi alle modalità prescritte dal bando a seguito linkato.

Termine ultimo per partecipare alla procedura concorsuale suddetta è fissato al prossimo 12 dicembre.

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione al concorso
Bando e Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy