Assunzioni urgenti in Eurospin: cercasi dipendenti per ogni reparto

Nuova occasione di lavoro offerta da un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo.

Sono partite le selezioni Eurospin finalizzate all’assunzione di 155 nuove risorse rispondenti a diversi profili professionali. Le figure richieste sono tantissime, basti pensare ad Addetti Vendita, Segretari, Impiegati, Manutentori, etc.

eurospin lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa offerta da una celebre azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Difatti sono già in corso le selezioni Eurospin finalizzate all’assunzione di 155 nuove risorse rispondenti a diversi profili professionali.

Le figure richieste sono tantissime, basti pensare ad Addetti Vendita, Segretari, Impiegati, Manutentori, etc. Coloro che saranno assunti andranno ad essere inseriti in punti vendita e uffici dislocati in tutta Italia.

L’azienda è attiva con la metodologia del discount tramite 5 società nel nostro Paese, Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia, e un paio all’estero, Eurospin Eko ed Eurospin Hrvatska.

Eurospin alla ricerca di nuovi addetti

La famiglia Eurospin si allarga, i punti vendita si moltiplicano. Imperdibili chance di impiego in arrivo sia per le imminenti inaugurazioni sia per lavori in sedi e store già operativi. Difatti sono già in corso le selezioni Eurospin finalizzate all’assunzione di 155 nuove risorse rispondenti a diversi profili professionali.

Le figure richieste sono tantissime, basti pensare ad Addetti Vendita, Segretari, Impiegati, Manutentori, etc.

Le proposte lavorative Eurospin sono destinate, perlopiù, a partecipanti con e senza esperienza nel settore. Tra i requisiti richiesti per quanti operino all’interno dei punti vendita vi sono quello di essere automuniti e avere residenza in aree circostanti a quella dove si andrà a svolgere la propria attività.

Per il lavoro in sede si richiede l’aver conseguito maturità o laurea, avere un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, e contare su conoscenza e dimestichezza pratica nell’uso di competenze informatiche. Non mancano per i giovani alla prima esperienza le possibilità riguardanti stage annuali nei vari comparti lavorativi del Gruppo.

Tra le tante si richiede l’essere disponibili a lavoro su turnazione e nei fine settimana.

Profili professionali richiesti dal Gruppo

Coloro che saranno assunti andranno ad essere inseriti in punti vendita e uffici dislocati in tutta Italia. Le figure professionali necessarie all’azienda, come anticipato, tantissime: addetti di varia competenza da inserire nei reparti (gastronomia, macelleria, stagionali); Assistenti e vice assistenti di Filiale, Camerieri (bar, sala); Cuochi; Capo Settore; Gastronomi; Macellai; Stage Addetto Vendita.

Numerose opportunità anche in sede: addetti, assistenti, caposettore, risorse umane, impiegati, tecnici, progettisti e tecnologi.  

Come inviare domanda di ammissioni per selezioni in Eurospin SpA

Per prendere parte alle selezioni Eurospin finalizzate all’assunzione di 155 nuove risorse rispondenti a diversi profili professionali da inserire sia nei discount e sia in sede i potenziali candidati dovranno prendere visione della pagina riservata alle posizioni attualmente aperte in azienda, Eurospin Lavora con noi.

Per consultare quindi le proposte lavorative attive sarà essenziale effettuare l’accesso alla sezione dedicata alla ricerca di nuovi dipendenti nei punti vendita o e a quella in sede.

Dopo aver cliccato sull’avviso di proprio di interesse sarà possibile inviare la propria domanda di ammissione via online, inoltrando il curriculum vitae per mezzo del modulo telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy