Busta paga di dicembre con straordinario Bonus di 1.000 euro: i fortunati

Arrivano le feste natalizie e con loro un bonus ad hoc dalla sbalorditiva somma di 1.000 euro. Ma a chi sarà destinato?

Un sussidio per far fronte all’inflazione galoppante e ai rincari energetici.

bonus stipendio
InformazioneOggi

Con l’irrompere delle festività natalizie l’azienda Luilor ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale concedendo ai suoi lavoratori un bonus ad hoc sia per far fronte all’inflazione galoppante e ai rincari energetici sia per festeggiare la conclusione dell’anno e le ottime prestazioni ottenute nel suo scorrere.

Un bonus per far fronte a rincari bollette e inflazione

Il sussidio sarà pari a 1.000 euro e arriverà nella retribuzione natalizia dei collaboratori. A riconoscerlo l’azienda Luilor, avente il suo Headquarters in provincia di Prato.

Il bonus è stato predisposto alla stregua di una gratificazione aziendale per i successi conseguiti dal Gruppo nel corso del 2022 e per sostenere il proprio team di lavoro nel fronteggiare la complessa congiuntura economica dei nostri giorni.

Inflazione e rincaro energetico, costi crescenti del carrello della spesa, del resto, incidono non poco sulla quotidianità e sulle bollette di numerose famiglie e il concept consta nella concessione di un piccolo supporto per i costi extra avuti luogo nel corso degli ultimi 365 giorni. Ragion per cui la parentesi natalizia sarà lievemente più felice per ciascun lavoratore di questa azienda a conduzione familiare qualificata nella produzione di tessili naturali per l’arredo.

Come sarà dispensato il gradito sussidio

Luilor vede il suo quartier generale a Oste, a poca distanza da Montemurlo, in provincia di Prato. La comunicazione dell’aumento nella retribuzione che andrà a chiudere il 2022 è giunta qualche giorno fa. La famiglia Biagioni, a guida della società, ha riunito gli ottanta addetti dando loro la lieta notizia. Un sorprendente e lauto “Buon Natale”.

Per l’esattezza il bonus da 1.00 euro sarà inserito nello stipendio in arrivo a metà dicembre. Un premio alla famiglia, un gesto di condivisione, un aiuto per quanti si siano dati da fare per la crescita del Gruppo, questo il pensiero del presidente Marco Biagioni. Molto più che un regalo, un riconoscimento ai membri del proprio team, della propria famiglia.

Non sono mancate lacrime e applausi durante il commovente e sentito incontro.

Le ragioni del bonus natalizio, boom dell’azienda

Un bonus così lauto non sarebbe stato nemmeno pensabile senza gli eccellenti standard e progressi raggiunti dal Gruppo nell’ultimo biennio. Luilor, del resto, si presenta in sviluppo in ogni settore. Con il 2021 (annata relativa al bonus tessile) che ha registrato una crescita senza precedenti, equivalente al 45% degli introiti. Nel corso di quest’anno, poi, ecco giungere un’ulteriore incremento del 28%.

Ragion per cui, sebbene l’area industriale di Montemurlo abbia dovuto fare i conti con non poche problematiche, Luilor è riuscita a sorprendere tutti, annunciando addirittura l’inserimento di nuovi collaboratori nel team. Non è tutto, sono stati predisposti finanziamenti in differenti strumenti e macchine e ne saranno messi a disposizione altri il prossimo anno.

La garanzia del presidente, perciò, è quella che la società non si fermerà, tutt’altro, arriveranno assunzioni di tantissimi giovani nel corso dei prossimi anni, a partire da quelli appartenenti al territorio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy