Le Coppie Zodiacali con intesa perfetta in camera da letto: i 6 Segni più focosi

In Astrologia esistono coppie Zodiacali con intesa perfetta nella sfera più intima. Ecco quali sono i Segni più focosi e con quali fanno scintille.

Abbiamo conosciuto qualcuno e vorremmo iniziare una relazione, ma magari ci chiediamo se l’affinità scaturirà su tutti i fronti.

Coppie Zodiacali con intesa
InformazioneOggi

D’altronde, già al primo appuntamento potremmo aver avuto qualche segnale dalle Stelle, visto che ogni Segno Zodiacale affronta questo primo step in maniera diversa. Ma anche una volta scoccata la scintilla potremmo avere delle belle sorprese anche nella sfera più intima del rapporto di coppia.

Secondo gli esperti, esistono delle natalità astrali più inclini a offrire performance “hot” rispetto ad altre. E se poi fanno coppia con determinati Segni i fuochi d’artificio sono assicurati.

Le Coppie Zodiacali con intesa perfetta… sotto le lenzuola, ecco i Segni più focosi

In un rapporto amoroso sono davvero tante le componenti che contano: in primis il rispetto reciproco e l’onestà, e poi anche le premure e le attenzioni. Anche avere un buon feeling e una chimica di attrazione, però, non guastano. Secondo gli Astrologi, in alcune coppie questi sono assicurati. Ecco per chi.

Ariete e Sagittario – Questi due Segni Zodiacali hanno già di per sé personalità forti e inclini all’avventura, ma sono anche molto schietti nel comunicare ciò che pensano e vogliono. Ma secondo gli esperti vantano anche molta energia in camera da letto e dunque una coppia formata da Ariete e Sagittario ha tutte le premesse per funzionare alla grande.

Toro e Capricorno – Il primo Segno è governato da Venere e dunque nei rapporti col partner non si limita di certo nelle effusioni, coccole e carezze. I Capricorno, anche se molto concentrati a raggiungere il successo personale, hanno un lato oscuro molto trasgressivo. Insieme, possono arrivare a provare esperienze davvero interessanti.

Gemelli e Bilancia – La fantasia, l’allegria e il non avere freni fanno di questa coppia un qualcosa di molto eccentrico, anche e soprattutto in camera da letto. Secondo le Stelle, Gemelli e Bilancia insieme non si annoiano mai, soprattutto nel comparto della passione e del desiderio.

Cancro e Toro – Quest’accoppiata è tra le preferite degli esperti, che la considerano al Top sotto tutti i punti di vista. Non bisogna pensare che i cancerini siano solamente dolci e romantici, tutt’altro. Stimolati dai Toro riescono a creare un’atmosfera erotica intrigante e inedita.

Vergine e Scorpione – Sappiamo bene che i Vergine sono il Segno più esigente di tutti, e dunque anche in camera da letto vuole il Top. E chi se non un Segno sensuale e affascinante come lo Scorpione può soddisfare questa richiesta? Ecco perché l’accoppiata funziona molto bene, soprattutto sotto le lenzuola.

Bilancia e Leone – Di primo acchito potremmo pensare che questi due Segni abbiano poco in comune. In realtà, i Bilancia sono davvero insaziabili in camera da letto e solamente i forti e orgogliosi Leone possono stare al passo.

Acquario e Sagittario – Le due creature più eccentriche dello Zodiaco, se messe insieme possono avere una relazione intensa, avventurosa ed intrigante. Tutto questo, ovviamente, anche nella sfera intima. Secondo gli esperti Acquario e Sagittario si offrono reciprocamente eccitazione, desiderio, sorpresa e fortissime emozioni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy