Tanti Soldi subito a questo Segno Zodiacale, e grosse novità in arrivo per gli altri

Come fare ad avere tanti soldi in breve tempo? Facile, basta appartenere a questo Segno Zodiacale. Ecco le previsioni dell’Oroscopo di dicembre.

Siamo in piena atmosfera festiva e ognuno di noi spera di poter trascorrere un Natale ricco, in tutti i sensi.

Tanti Soldi
InformazioneOggi

Secondo l’Oroscopo, almeno un Segno Zodiacale spiazzerà tutti, grazie ad una fortuna sfacciata. Ma anche gli altri Segni potranno beneficiare di interessanti sorprese. Ciò grazie ad un intrigante “balletto” che i Pianeti ci regaleranno per tutto il mese di dicembre.

Protagonisti delle Feste saranno Urano, Venere e Giove, e persino la Luna farà da amplificatore energetico per l’Amore. A seconda dell’appartenenza astrale, dunque, porteranno tante belle novità ma anche qualche spiacevole “inghippo”. Ecco a chi.

Tanti Soldi e anche subito a questo Segno Zodiacale, e grosse novità in arrivo per gli altri

Partiamo subito dal Segno più fortunato del momento, che è il Toro. Dopo un lungo periodo fin troppo stressante e pesante, i nati del Segno riceveranno una “benedizione stellare”: in arrivo fortuna, soldi e ancora soldi. Sappiamo che i Toro amano la bella vita, anche se preferiscono rimanere nel comfort della loro quotidianità. Ma per queste feste potranno finalmente godersi quello shopping di lusso che da tempo non si concedevano.

Mercurio dà invece un po’ di grane sul lavoro agli Ariete, ma si tratta di piccoli fastidi che si risolveranno in fretta. Anche i nati di questo Segno stanno per vivere un momento particolarmente favorevole.

Giove e Venere hanno deciso di mettere i bastoni tra le ruote ai Gemelli, che si ritroveranno nervosi e irritabili proprio nel bel mezzo di Cenoni e festeggiamenti. L’unica buona notizia è che si prospettano momenti scintillanti in Amore.

Proprio come ai nati sotto il segno del Cancro, con ottime prospettive per tutto dicembre. In arrivo, dalla loro amata Luna, sentimenti mai provati prima, passione e serate indimenticabili sotto alle lenzuola. Attenzione a non esagerare col panettone, però: le Stelle consigliano di (ri)cominciare a fare un po’ di attività fisica.

Emozioni travolgenti e successi lavorativi assicurati anche per i Vergine, mentre i Leone dovranno “abbassare la criniera” almeno fino alla fine di dicembre. Urano e Nettuno, insieme con Venere, porteranno tanto relax ai Bilancia, che finalmente sentiranno di meno il peso della loro “ossessione” per l’equilibrio. In più, per i nati sotto questo Segno, sono in arrivo interessanti novità nel comparto lavorativo.

Scorpione e Sagittario saranno travolti da “un’insostenibile leggerezza dell’essere”, come non era mai capitato prima. Occhio però al portafogli, perché le spese pazze potrebbero far arrivare presto il conto in rosso.

Acquario e Capricorno, a causa di Urano e Saturno in dissonanza, dovranno prestare particolare attenzione agli affari. Ma Venere saprà regalare momenti di tenerezza con i partner.

Infine i Pesci, che grazie all’influsso di Urano potranno vivere finalmente quell’amore intenso e appassionato che desideravano da tempo. E nemmeno il contrasto di Marte riuscirà a riportarli coi piedi per terra.

Lascia un commento


Impostazioni privacy