Poste Italiane, regali dal valore di 700 euro 🤑 come fare per ottenerli

Poste Italiane ha deciso di fare dei regali ai propri clienti e questi arriverebbero ad avere un valore di ben 700 euro: ecco cosa c’è da sapere

Come anticipato, Poste Italiane ha deciso di premiare i suoi clienti con dei regali dal valore che arriverebbe a ben 700 euro, ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco cosa c’è da sapere in merito.

poste italiane regali
Informazione Oggi

Vi sarebbero dunque nuovi regali dalle Poste con un valore di 700 euro. Bisogna sbrigarsi però perché è possibile avere la possibilità di riceverlo se si aderisce ad un’offerta entro 31.01.2023.

Come già sapranno i clienti di Poste, questa è sempre in continuo aggiornamento ed è molto vicina alle persone che le scelgono. Diverse, infatti, sono le proposte fatte all’impresa pubblica italiana sia per i clienti abituali che per i nuovi.

I servizi offerti sono davvero molto e soprattutto il costo risulta essere contenuto. L’impresa pubblica è tra le preferite per cinque milioni di cittadini del Bel Paese. Tra le diverse proposte vi è anche quella inerente alle assicurazioni, in particolare RCA.

L’offerta di Poste per quanto concerne l’assicurazione sono due. Entrambe sono pertinenti a Linear Assicurazioni Generetel SpA. Nello specifico si fa riferimento ad assicurazioni riguardanti la copertura dell’automobile ed anche le tutele per le persona di famiglia riguardanti le polizze.

Le polizze in questione consentono assicurarsi diversi venefici che avvantaggiano le persone con patente all’interno della famiglia. A tale iniziativa sono unite 2 promozioni. Una riguarda i soggetti che già risultano essere clienti di BancoPosta.

I soggetti interessati se decidono di sottoscrivere l’assicurazione Guidare Sicuri-RCA riceveranno un mese gratuito. Questo sarà possibile fino al 31.12.2022. Vi sono poi diversi vantaggi inerenti al periodo della polizza.

Un’altra possibilità è quella di prendere parte ad un concorso. Questo è possibile con Guidare Sicuri vincere Green. In questo caso vi è la possibilità di vincere un premio che ha un valore di settecento euro. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Poste Italiane e regali: ecco cosa c’è da sapere

Poste Italiane ha anche messo a disposizione dei suoi clienti un buono fruttifero davvero molto conveniente, ma non è per tutti: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, l’impresa pubblica italiana prova sempre ad aggiornarsi, per quanto concerne la materia ambientale, e soprattutto prova ad andare incontro a quelle che sono le esigenze dei nuclei familiari.

Dallo scorso 14.11.2022 vi è la possibilità di prendere parte ad un concorso per provare a vincere un premio.

La possibilità è data ai soggetti che entro il 31.01.2023 decideranno di aderire a Poste Guidare Sicuri. Questa rientra nelle polizze Rca.

Come anticipato, questa è una nuova opportunità che l’impresa pubblica dà ai suoi clienti. Riguarda dunque l’assicurazione della propria automobile.

Con l’assicurazione in questione vi è la possibilità di coprire un sinistro causato dalle presone in possesso di patente di guida, oppure fare una revisione della propria autovettura. Questa però non deve essere scaduta da oltre centoventi giorni. In più è coperto anche il danno al passeggero.

Chiaramente, si possono anche operare delle aggiunte come il furto e incendio o altro ancora. Tra questi vi sono anche i dispositivi satellitari.

Sottoscrivendo tale assicurazione vi è la chance di prendere parte ad un concorso. Il premio ha un valore di settecento euro. In particolare, in palio vi sono 119 monopattini elettrici. Ognuno di questi è valutato a settecento euro.

Come partecipare al concorso a premi

Come già anticipato, per provare a vincere il premio è necessario fare una sottoscrizione che riguarda Poste Guidare Sicuri. La polizza in questione dev’essere fatta per un’automobile personale e che ha un max di nove postazioni. I posti a sedere devono comprendere il conducente.

Vi è anche la possibilità di prendere parte al concorso per i soggetti che hanno già avuto dei preventivi per quanto concerne i rinnovi delle polizze RC e la sottoscrizione sarà fatta tra il 14.11.2022 ed il 31.01.2023.

In seguito, ovvero dopo la sottoscrizione, i soggetti interessati dovranno far sapere la loro volontà di partecipare al concorso. Dovranno quindi visionare il foglio per la privacy ed anche quello inerente al regolamento.

Come anticipato, i monopattini in gioco sono centodiciannove. Coloro che vinceranno il premio saranno avvisati per mezzo mail, quindi è molto importate indicare il proprio indirizzo quando si sottoscrive la polizza. La comunicazione potrà anche avvenire via telefono.

Il soggetto vincitore dovrà compilare un modulo e spedirlo per comunicare la vincita. Il modulo il questione dovrà essere spedito entro e non oltre dieci giorni. Se il termine viene superato, il soggetto interessato non potrà più riscuotere il premio.

Ovviamente, per ogni delucidazione in merito a casi specifici è sempre meglio rivolgersi ad un consulente di Poste Italiane.

Lascia un commento


Impostazioni privacy