Ferrovie dello Stato, nuove chance di lavoro, si offre ‘posto fisso’

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre società pubblica italiana. Difatti sono in corso le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Numerose chance anche per coloro che si presenteranno alla prima esperienza.

ferrovie dello stato avvocato
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa proposta da celebre società pubblica italiana operativa nel settore trasporti. Difatti sono partite le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Chance a disposizione anche di quanti siano alla prima esperienza. A coloro che saranno assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 8 Gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Ferrovie dello Stato alla ricerca di neolaureati

Ci siamo, nuove chance presso importante Gruppo del nostro Paese. Difatti sono partite le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Occasione a disposizione anche di quanti siano alla prima esperienza. I neoassunti saranno accompagnati da membri del team più navigati così da recepire al meglio le attività inerenti al lavoro.

Le sedi sono dislocate in tutto il territorio italiano.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro neolaureati

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita nell’ultimo triennio; padronanza della lingua inglese; dimestichezza nell’uso pratico del pacchetto Office.

Mansioni richieste ai neoassunti

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti andranno a svolgere mansioni nel comparto della tutela patrimoniale, del diritto societario e in tema di diritto amministrativo.

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno assunti la Ferrovie dello Stato offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato. La retribuzione sarà adeguato alla seniority, sono oltre a ciò messi a disposizione un regime welfare integrativo, assicurazione sanitaria e molti altri benefit.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Gruppo Ferrovie dello Stato

Per prendere parte alle selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff i potenziali candidati dovranno inviare domanda consultando la seguente pagina del sito online ufficiale della società riservata alle posizioni aperte all’interno del gruppo. Da qui sarà necessario scrivere nella sezione ricerca la parola chiave ‘neolaureati giurisprudenza’.

Una volta visionato il dettaglio della proposta lavorativa si potrà accedere alla candidatura online, selezionando il pulsante ‘candidati’ alla conclusione dell’avviso suddetto.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 8 Gennaio.