Nuove assunzioni in Calabria: 113 posti di lavoro accessibili a tutti

Nuova occasione di lavoro in Calabria. La Regione ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.

I profili professionali sono diversi e rispondenti alla categoria D.

calabria lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Calabria. Difatti la Regione ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.

I profili professionali sono diversi e rispondenti alla categoria D. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Regione proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Il termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al suddetto concorso è fissato al prossimo 29 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali richiesti dalla Regione Calabria

L’opportunità è di quelle da cogliere. La Regione Calabria ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.

I posti saranno così suddivisi:

80 per ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – FINANZIARIO;

33 per ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro settore amministrativo

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dalla Regione Calabria e finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli necessari per ciascuna posizione e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito, per entrambi i profili, titolo di laurea.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Regione proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale lavoro settore amministrativo Regione Calabria

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dalla Regione Calabria e finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi i potenziali candidati dovranno inviare la domanda di ammissione al concorso unicamente in via telematica, previa autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS, redigendo il modello di candidatura predisposto ad hoc sulla Piattaforma “inPA”, resa disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Il tutto andrà preceduto dalla registrazione del partecipante sulla medesima Piattaforma.

Il termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al suddetto concorso è fissato al prossimo 29 dicembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy