5 Segni Zodiacali Vendicativi che è meglio non far arrabbiare, più uno ‘insospettabile ma feroce’

Secondo gli esperti ci sono alcuni Segni Zodiacali vendicativi, da cui forse è meglio stare alla larga, e uno di loro è il “peggiore”.

La vendetta è un’azione altamente dannosa per chi la subisce, oltre per chi prova i sentimenti di rancore e sofferenza che la provocano.

Segni Zodiacali Vendicativi
InformazioneOggi

Purtroppo esistono persone che adottano sistemi deleteri contro gli altri per “riscattare” un torto subito, o ciò che credono abbia causato la loro sofferenza. Fare del male volontariamente non è certo il sistema migliore per ottenere giustizia, eppure la vendetta è una delle prime opzioni che valutiamo, salvo poi ragionare e tornare alla calma.

Non tutti hanno però un carattere integro e la forza di risolvere i problemi senza causarne degli altri. Sicuramente tutti noi abbiamo nella cerchia di conoscenze qualcuno che ci ha fatto uno “scherzetto di cattivo gusto”, magari giustificandosi a posteriori. Secondo gli astrologi, è probabile che appartenga a uno di questi Segni Zodiacali. Sono cinque, più uno che sempre secondo gli esperti se decide di vendicarsi può fare molto male.

5 Segni Zodiacali Vendicativi che è meglio non far arrabbiare, più uno ‘insospettabile ma feroce’

Se abbiamo subito qualche “sgambetto” di troppo, forse abbiamo fatto arrabbiare (o a loro è parso così) uno di questi Segni Zodiacali. Come sappiamo, ad ognuno di essi sono attribuite diverse peculiarità caratteriali. Abbiamo i Segni più romantici e quelli più avventurosi, i lavoratori indomiti e i Segni arroganti e presuntuosi, e così via in tutte le sfumature dei sentimenti umani. Ecco dunque i Segni a cui è meglio non “pestare i piedi”.

  • Al sesto posto in classifica troviamo i Gemelli, un Segno notoriamente allegro, addirittura “sfarfallone”, ma con una doppia faccia. Infatti i Gemelli sono spesso invidiosi degli altri, e se pensano di aver subito un torno faranno di tutto per danneggiare il presunto colpevole. La loro lingua è molto tagliente, e di certo useranno proprio il pettegolezzo come arma distruttiva.
  • Gli Scorpione si trovano al quinto posto, e il motivo è presto detto: i nati sotto questo Segno non dimenticano mai il minimo “errore” da parte degli altri. Se vogliono vendicarsi sapranno realizzare piani diabolici, dunque meglio stare attenti.
  • Gli Ariete invece, per fare del male volontariamente, usano ciò che sanno fare molto bene: parlare in modo schietto. Se hanno intenzione di distruggere qualcuno non attueranno vendette trasversali, anzi. Molto probabilmente diranno cose così cattive da causare traumi per lungo tempo.
  • Siamo arrivati al terzo posto in classifica, dove troviamo i Toro. Solitamente i nati sotto questo Segno sono pacati e pazienti, e non amano scombussolamenti nella loro quotidianità. Ma se qualcuno osa far loro del male potrebbe pentirsene amaramente, perché i Toro hanno un’innata abilità: saper ritorcere contro gli altri le loro debolezze.
  • La medaglia d’argento spetta agli Acquario, che come sappiamo sono tra i Segni più eclettici dello Zodiaco. Al tempo stesso non sono propriamente empatici e anzi a volte si sentono superiori agli altri. In caso di vendetta sapranno elargire tutto il disprezzo possibile e per chi lo deve subire non è certamente qualcosa di piacevole.
  • Il Segno Zodiacale più “feroce” e al tempo stesso quasi insospettabile è però il Cancro. Le creature appartenenti a questo Segno sono erroneamente considerate deboli e fragili, forse un po’ lunatiche, ma “cattive” quasi mai. In realtà, un cancerino che si sente ferito tira fuori la parte “psyco” e riesce a elaborare vendette davvero crudeli. Occhio dunque, mai sottovalutare la potenza di fuoco delle chele di un Cancro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy