Tantissime possibilità di assunzione per tutti in questa grande società: attenzione alla scadenza

Vi sono la possibilità di posti di lavoro all’interno di una società del nord Italia, ma attenzione alla scadenza: ecco cosa c’è da sapere in merito

Spesso si cerca un posto di lavoro e questa volta è una società al nord Italia che lo offre: ecco cosa c’è da sapere, requisiti, cosa fare e soprattutto la scadenza.

lavoro società
Informazione Oggi

La società in questione è la Gtt, ovvero Gruppo Torinese Trasporti e le assunzioni possibili sono novantacinque. Com’è noto, la società è impegna nel trasporto pubblico sia per quanto concerne il comune di Torino che la zona metropolitana.

L’azienda cerca nuove persone per avere maggiori disponibilità di autisti e migliorare il servizio di trasporto offerto. Vi sono 2 bandi: il primo per il Gruppo Torinese Trasporti e l’altro che riguarda il comune di Ivrea.

Le pubblicazioni hanno al loro interno molti dettagli concernenti i requisiti ed anche la prova da superare per i soggetti interessati. È possibile far arrivare la propria candidatura entro il 11.12.2022. È importante sbrigarsi, però, perché la velocità con cui si inoltrerà la richiesta sarà presa in considerazione per la 1° graduatoria.

È dunque fondamentale prendere visione dei bandi e capire se si rientra nei parametri fissati.

Lavoro – società: tutte le informazioni e i requisiti per il bando Gtt e Ivrea

Vi è anche la possibilità di un nuovo concorso per la Regione Campania, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, i posti di lavoro sarebbero quindi novantacinque divisi in: ottanta per l’intera rete e quindici per Ivrea. Sia per Gtt che per Ivrea vi sarà possibilità del tempo indeterminato a tempo pieno. La paga annua è di 27.000 euro lordi.

I requisiti risultano essere i medesimi per entrambi i bandi. Ciò che muta è il luogo dove si andrà a svolgere il lavoro di autista. È necessario prendere visione dei requisiti necessari per inviare la richiesta.

Il primo requisito è quello di avere la Patente D-E. Se, però, le persone che presentano richiesta risultano insufficienti a coprire il numero congruo allora vi potrebbe essere la possibilità che la società consideri quelli con la patente D. Questo però avverrà solamente se i soggetti interessati conseguiranno anche quella E. Ciò dovrà avvenire pagando di tasca propria ed entro 1 anno.

Vi è inoltre la necessità di avere a CQC valida. La nascita non deve essere avvenuta prima del 01.01.1980 così da poter prendere l’abilitazione inerente la guida entro i quarantacinque anni. Avere la licenza delle scuole medie ed essere cittadino europeo. In alternativa avere il permesso di soggiorno.

Vi sono poi parametri aggiuntivi. Il primo è parlare italiano. Poi non avere alcuna condanna e non aver avuto un licenziamento da altra compagnia di trasporto.

I test da superare

Dopo la verifica delle domande pervenute, vi sarà la selezione delle prime centoventi persone. Il primo step è superare la prima prova. Questa avrà luogo entro il 23.12.2022.

Vi sarà un test di tipo attitudinale. Questo è composto di 3 step: velocità e precisione. Ragionamenti verbali ed astratti. Per superare la prova è importante avere fatto almeno cinquantasette punti nel corso del primo step, otto quesiti giusti su venti nella seconda e cinque quesiti corretti su venti nella terza.

Poi vi sarà il test di guida. Se si superano entrambi gli step, i candidati dovranno fare delle visite mediche per poi essere assunti.

La richiesta va in inviata velocemente. È importante sottolineare che è possibile candidarsi solamente per un bando.

Il soggetto interessato potrà fare richiesta solamente su job posting Gtt. Basterà prendere visione del bando e spedire la propria candidatura. Sarà possibile inviare la modulistica con gli allegati entro e non oltre le 23.59 del 11.12.2022.

Coloro che si presenteranno alla prova dovranno avere con sé l’autocertificazione. Questa dovrà essere redatta e firmata e sarà necessario aggiungervi una copia della C.I.

Lascia un commento


Impostazioni privacy