Oroscopo Dicembre 2022, Venere porta tanto Eros ma non a tutti, ecco chi preferirà abbuffarsi di Panettone

L’Oroscopo Dicembre 2022 ci dà un’anticipazione di come trascorreremo le vacanze di Natale: sotto le lenzuola o ad abbuffarci di Panettone?

A Natale, si sa, tutto è più dolce: dalle prelibatezze di rito fino alle coccole con chi si ama. Ma sarà così per tutti? Secondo l’Oroscopo del mese di dicembre non proprio.

Oroscopo Dicembre 2022
InformazioneOggi

Il clima rigido di questi ultimi giorni ci sta trasportando velocemente nell’atmosfera natalizia. Si cominciano a vedere le prime luminarie, i negozi addobbati a festa, e fare shopping in città ha già tutto un altro sapore.

E a proposito di sapore, ci attende come ogni anno l’acquisto dei dolci tipici, il Panettone e il Pandoro, e anche le annose questioni: quale dei due è… “meglio”? Insieme al quesito in questione, però, ne sorge un altro: come trascorreremo le vacanze di Natale? Viaggiando o a casa? Tra gli affetti più cari o al lavoro? Secondo l’Oroscopo, per alcuni Segni Zodiacali queste feste saranno all’insegna dell’Eros, grazie ai movimenti del Pianeta Venere, mentre per altri si prospettano “consolanti” abbuffate.

Oroscopo Dicembre 2022, Venere porta tanto Eros ma non a tutti, ecco chi preferirà abbuffarsi di Panettone

Già ci immaginiamo a trascorrere le vacanze natalizie con chi amiamo, e speriamo di poterci gustare un’atmosfera e festosa, che in questi ultimi anni era stata smorzata dalla pandemia. Secondo la nostra tradizione, il Natale lo si trascorre a casa, coi nostri affetti, anche se in molti preferiscono concedersi un bel viaggio, magari verso una località esotica.

Secondo le Stelle, qualche Segno Zodiacale potrebbe davvero preferire di andarsene, perché Venere ha intenzioni buone, ma solo in parte. Ecco chi beneficerà dell’influsso romantico e chi invece dovrà trovare un altro modo per gustarsi il Natale.

  • Per gli Ariete si prospettano vacanze di fuoco, in tutti i sensi. Grazie all’influsso di Venere in concomitanza con altri pianeti (Marte e Mercurio), tutto sarà possibile, soprattutto in ambito amoroso. Le scintile e i fuochi d’artificio arriveranno ben prima della Notte di San Silvestro, quindi tutti pronti per stappare lo champagne.
  • Ai Toro le Stelle consigliano di approfittare delle feste per riposarsi e riprendersi da un lungo periodo di stress e frustrazione. Coccole sì, ma da soli, magari in un centro benessere, per leccarsi le ferite da una delusione bruciante. L’anno nuovo porterà finalmente quelle novità attese da tempo.
  • I Gemelli risentiranno purtroppo degli influssi di Marte, che dona energia ma anche voglia di polemizzare su tutto e tutti. Per queste feste di Natale meglio sfoderare un sorriso di circostanza, e sperare di uscire indenni da pranzi e cenoni.
  • Per quanto riguarda i nati sotto il Segno del Cancro, le Stelle confermano un vivere le vacanze secondo quella che è la loro tendenza caratteriale. Si prevedono lunghe giornate sotto le copertine, gustando tisane corroboranti e tenendo tra le mani un buon libro. Purtroppo, probabilmente non in compagnia. Ma ai cancerini, si sa, sta bene anche così.
  • Venere porterà ai Leone, invece, quella voglia di spiccare che avevano perso ultimamente, a causa dei “dispetti” di Urano e Saturno. Molto probabilmente i nati sotto questo Segno trascorreranno il mese passando da una festa all’altra. E chissà che non spunti anche un incontro del Destino.
  • Tanta (inaspettata) voglia di scappare via, invece, verrà ai nati della Vergine. Dando un motivo in più a chi non comprende la loro personalità di rimanere stupiti. Forse è la risposta di questo Segno all’abbandono di Venere, che per queste feste non ha intenzione di assicurargli il fascino consueto.
  • Invece i nati del Segno della Bilancia saranno baciati dagli influssi positivi dei Pianeti e finalmente riusciranno a vivere le feste all’insegna dell’equilibrio e della serenità. Riusciranno anche a trasmetterla agli altri, contagiando di buonumore chiunque starà in loro compagnia.
  • Gli Scorpione, notoriamente inclini a vivere l’amore con sentimenti profondi, saranno uno dei Segni che durante questo inverno si esprimeranno meglio. E proprio sotto le lenzuola. Un hip hip hurrà, dunque, agli Scorpione e ai loro (fortunati) partner.
  • Ampie e ripetute abbuffate di Panettone (o Pandoro a seconda dei gusti) attendono invece i Sagittario. Quest’anno più che mai vorranno starsene in completa solitudine, per dedicare le energie all’hobby di turno. Il resto può attendere.
  • Insoliti momenti di passione pura e semplice si prospettano per i Capricorno, che sappiamo generalmente ottengono più soddisfazioni dai successi lavorativi. Le Stelle consigliano di non farsi sfuggire quest’occasione di (ri)trovata sensualità.
  • Anche gli Acquario saranno beneficiati dagli influssi positivi di Venere, e potranno vivere momenti festosi (e hot) coi loro partner. Questo Natale sarà insomma più dolce che mai, con o senza Panettone.
  • I Pesci, invece, che di solito non aspettano altro che l’inverno per dispensare coccole e amore, secondo le Stelle a questo giro saranno più propensi a trascorrere il tempo in solitudine. Ma solamente per il tempo di riprendersi dallo stress, e poter ricominciare ben presto a sognare nuove e romantiche avventure.

Lascia un commento


Impostazioni privacy