Eurospin, chi dice che trovare lavoro è impossibile? Tantissime posizioni aperte e accessibili a tutti

Eurospin apre il sipario su nuove assunzioni per ampliare l’organico nei numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia.

Scopriamo le posizioni aperte di Eurospin per capire quale sia il migliore ruolo a cui candidarsi sulla base del proprio curriculum.

Eurospin lavoro
InformazioneOggi.it

Chi cerca trova, vale anche per un’occupazione. L’impegno e la dedizione devono esserci ancora prima di iniziare a lavorare, quando si è alla ricerca della svolta per la propria vita. Agire con superficialità non è mai consigliato. Occorre rimboccarsi le maniche, perfezionare il curriculum e proporre la propria candidatura a diverse aziende o concorsi. Pensare di accettare solamente il lavoro perfetto significa precludersi una serie di occasioni importanti, tasselli da aggiungere alla propria esperienza professionale da non gettare al vento durante l’attesa dell’occupazione della propria vita. Poste Italiane, l’Arsenale militare marittimo di Taranto e tante altre aziende sono alla ricerca di figure da inserire nell’organico. Tra queste citiamo Eurospin. Per consultare tutte le proposte di lavoro basterà accedere al portale ed entrare nella sezione Lavora con noi.

Eurospin cerca candidati, ecco per quali ruoli

Eurospin offre due possibilità, proporre un’autocandidatura senza scegliere una posizione aperta specifica a cui candidarsi oppure promuoversi proprio per un ruolo in particolare. All’interno della sezione Lavora con Noi, infatti, si trovano tre sotto sezione importanti, “Autocandidatura”, “Posizioni aperte in sede” e “Posizioni aperte nei punti vendita”.

Cliccando sulla sezione di proprio interesse si potranno visualizzare tutte le figure ricercate, selezionare quella di proprio interesse e leggere i requisiti da soddisfare per sperare in un’assunzione. Facciamo un esempio. Eurospin ricerca un disegnatore progettista con ottima conoscenza di AutoCad per la sede di Verona. Si possono candidare sia diplomati che laureati in Ingegneria e Architettura. È richiesta anche esperienza pregressa nel settore.

Tra le posizioni aperte nei punti vendita spicca la ricerca di addetti alle vendite in numerosi store sparsi in Italia. Da Firenze ad Arezzo, da Busto Arstizio a Arenzano. Tra i requisiti richiesti citiamo l’affidabilità, la concretezza, la capacità di relazionarsi con i clienti, flessibilità e adattamento.

Come inoltrare il curriculum vita

Volendo autocandidarsi occorrerà selezionare l’opzione desiderata e compilare il form nella pagina che si aprirà. Con un click si aggiungerà il CV e la propria candidatura verrà inserita nel sistema. Avendo trovato, invece, una posizione aperta preferita (o più di una) basterà selezionarla e procedere con l’invio del curriculum dove indicato.

Qualunque sia la scelta ricordiamo che il primo passo dovrà essere quello di registrarsi al portale ufficiale di Eurospin.

Lascia un commento


Impostazioni privacy