Cercasi patentati: una grande opportunità con assunzione sicura

Nuova occasione di lavoro nel Lazio, la provincia in questione è quella di Roma. Sono in corso le selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli.

Per prendere parte alla selezioni indispensabile il possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità.

lavoro tivoli
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, la provincia in questione è quella di Roma. Difatti hanno preso il via le selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un contratto a scadenza dalla durata bimestrale con possibilità di rinnovo.

Per prendere parte alla selezioni indispensabile il possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro giardinieri a Tivoli

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti si rimanda alla lettura di questa pagina.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: aver maturato esperienze sia per quanto riguarda la manutenzione di spazi verdi pubblici che privati; essere in possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità; competenze nell’utilizzo pratico della strumentazione propria del settore; inclinazione al teamworking; rendersi disponibili a lavoro full time dal lunedì al venerdì (39 h settimanali).

Come inviare domanda per lavoro tramite GiGroup spa in provincia di Roma

Per prendere parte alle selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli i potenziali candidati dovranno servirsi unicamente della procedura online.

Sede di lavoro a Tivoli.

Per partecipare alle selezioni e prendere visione di ogni altra indicazione utile all’invio della domanda clicca qui.

Lascia un commento


Impostazioni privacy