Grande azienda offre contratto da 1.945 euro al mese, candidati subito!

Nuova occasione di lavoro in Lombardia, nel bergamasco. Sono in corso le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme.

La retribuzione mensile lorda dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.945 euro.

lavoro lombardia (1)
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia, nel bergamasco. Sono infatti partite le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un iniziale contratto lavorativo a scadenza e in somministrazione. La retribuzione mensile lorda dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.945 euro.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro a San Pellegrino Terme

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti si rimanda alla lettura di questa pagina.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: essere in possesso di valido patentino del muletto; l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); aver maturato esperienze precedenti come carrellista- addetto alla movimentazione; mettersi a disposizione per lavoro su turnazione (almeno tre turni); dichiarare disponibilità immediata.

Saranno considerati come plus: padronanza e dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi e programmi digitali e tecnologici; competenza nell’uso del muletto a 4 forche.

Come inviare domanda per lavoro tramite GiGroup spa in Lombardia

Per prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di addetti alla movimentazione e carrellisti da inserire presso nota impresa del comparto produttivo inerente acqua e bevande di San Pellegrino Terme i potenziali candidati dovranno servirsi unicamente della procedura online.

Per partecipare alle selezioni clicca qui.

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo