In provincia di Latina, lavoro per tutti, candidarsi basta poco!

Nuova occasione di lavoro nel Lazio, per la precisione in provincia di Latina.

Sono in corso le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di nuovi addetti alle operazioni ausiliarie di vendita da inserire presso nota società attiva nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata e avente una ampia rete di punti vendita su tutta la penisola. Sede di lavoro a Terracina, in provincia di Latina.

lavoro latina
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, la sede di lavoro è Terracina, in provincia di Latina. Sono difatti in corso le selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di nuovi addetti alle operazioni ausiliarie di vendita da inserire presso nota società attiva nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata e avente una ampia rete di punti vendita su tutta la penisola.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un iniziale contratto lavorativo a scadenza e in somministrazione e a tempo pieno.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Quali le mansioni da svolgere per lavoro addetti alla vendita in provincia di Latina

Coloro che saranno assunti dall’azienda andranno a essere inseriti in diversi settori del Gruppo. Perlopiù dovranno occuparsi di:

  • Verificare le giacenze articoli con inerente calcolo dei pezzi;
  • Magazzinaggio prodotti;
  • Rifornire gli scaffali;
  • Etichettature bordo macchina;
  • Supportare l’utenza nelle fasi relative l’acquisto.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro addetti alla vendita

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di nuovi addetti alle operazioni ausiliarie di vendita da inserire presso nota società attiva nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata e avente una ampia rete di punti vendita su tutta la penisola dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti si rimanda alla lettura di questa pagina.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: aver maturato esperienze nel comparto retail (preferibile); inclinazione al teamworking; rendersi disponibili a lavoro full time dal lunedì alla domenica.

Come inviare domanda per lavoro tramite GiGroup spa in provincia di Latina

Per prendere parte alle selezioni GiGroup spa finalizzate all’assunzione di nuovi addetti alle operazioni ausiliarie di vendita da inserire presso nota società attiva nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata e avente una ampia rete di punti vendita su tutta la penisola i potenziali candidati dovranno servirsi unicamente della procedura online.

Sede di lavoro a Terracina.

Per partecipare alle selezioni e prendere visione di ogni altra indicazione utile all’invio della domanda clicca qui.