Questi 3 Segni Zodiacali nel 2023 saranno tra i più sfortunati di tutti

Siamo ormai a fine anno e secondo l’Oroscopo per almeno 3 Segni Zodiacali nel 2023 non si prospettano buone notizie. Ecco chi sono.

Natale e San Silvestro sono più vicini che mai, e oltre ad organizzare cenoni e festeggiamenti c’è già chi guarda al nuovo anno. Lo fa anche l’Oroscopo, ed ecco cosa ci annuncia.

Segni Zodiacali nel
InformazioneOggi

Secondo gli esperti astrologi, il 2023 non partirà propriamente alla grande per alcuni Segni, che fino ad ora avevano beneficiato di un lungo periodo fortunato. Probabilmente molto dipende anche dalle caratteristiche delle varie personalità astrali. Se alcuni Segni amano il periodo invernale, le feste e lo stare in famiglia, altri vivono questi momenti con grande stress.

C’è chi si affanna a fare i regali e non vede l’ora che tutto finisca in fretta, mentre altri riescono a gustarsi le giornate di shopping e di relax, e magari si concedono anche più coccole con i partner.

Invece secondo l’Oroscopo di inizio 2023 ci saranno diverse coppie che risentiranno di tensioni e nervosismi, e alcuni Segni che sono in cerca dell’amore probabilmente dovranno attendere la primavera. Ma non solo: 3 Segni Zodiacali in particolare saranno colpiti da un po’ troppa sfortuna. Ecco chi sono.

Questi 3 Segni Zodiacali nel 2023 saranno tra i più sfortunati di tutti

Solo a leggere la parola “sfortuna” viene da fare gli scongiuri. Sappiamo che in questo ambito non vi sono certezze e che spesso si tratta di mera superstizione, ma nel dubbio… meglio sperare che non tocchi proprio a noi.

Sicuramente la fine di questo anno è un po’ difficile per tutti. Speravamo che, terminata la pandemia, arrivasse una nuova era migliore della precedente. Che le cose migliorassero sotto tanti punti di vista. Invece in tutto il mondo si continuano a verificare tensioni e conflitti, non mancano i problemi economici, sociali e sanitari. E il futuro spaventa.

Alcune personalità, meno forti, possono davvero assorbire tutta questa ansia e vivere la quotidianità meno serenamente. Se poi anche le Stelle “ci mettono lo zampino”, meglio prendere un bel respiro, e cercare di affrontare al meglio qualsiasi cosa ci presenti la vita. E dovranno farlo soprattutto questi Segni Zodiacali.

Il primo dei 3 che devono aspettarsi un inizio anno un po’ “nefasto” è l’Acquario. I nati sotto questo Segno sanno molto bene come districarsi nel lavoro e nei rapporti interpersonali, perché hanno un’innata intelligenza e molta sensibilità. Purtroppo, secondo le Stelle si verificheranno una serie di intoppi proprio nel comparto affari: discussioni e disaccordi con i colleghi renderanno gli Acquario più nervosi e questo stato d’animo si ripercuoterà anche in alcuni legami amorosi. Per qualcuno potrebbe essere arrivato il momento di prendere una decisione rimandata a lungo.

Troviamo poi i Capricorno, che dovranno affrontare diversi intoppi e rimediare a uscite impreviste. Per i nati sotto questo Segno, poter condurre una vita agiata è fondamentale, e se ciò non accade i Capricorno manifestano frustrazione e irritabilità. Anche in questo caso l’accumulo di stress potrebbe incidere sul benessere della coppia.

Insoddisfazione e voglia di fuggire lontano sono i sentimenti che molto probabilmente proveranno i Sagittario, già dai primi giorni dell’anno. Sul lavoro le cose sembrano stagnare da troppo tempo, e i rituali “obbligati” delle festività non faranno che aumentare il nervosismo. I Sagittario dovranno decidere se agire diplomaticamente o preparare il più in fretta possibile valigie e bagagli.

Lascia un commento


Impostazioni privacy