Questa Regione assume diplomati anche senza esperienza da inserire in vari sedi, attenzione alla scadenza

Nuova opportunità di lavoro in Piemonte. L’Agenzia Piemonte per Lavoro ha indetto delle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi camerieri da inserire presso le sedi di Cesana Torinese e Sansicario Alta.

Per la partecipazione alle selezioni occorrerà unicamente una buona padronanza di lingua inglese e francese.

piemonte lavoro
InformazioneOggi

Nuova chance di impiego in Piemonte. Difatti l’Agenzia Piemonte per Lavoro ha indetto delle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi camerieri da inserire presso le sedi di Cesana Torinese e Sansicario Alta.

Tra i requisiti, importante sarà la conoscenza di una lingua straniera, sarà valutata come preferenziale la padronanza di inglese o francese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Cesana Torinese e Sansicario Alta occorrono nuovi camerieri, mansioni

Non mancano quindi le opportunità di lavoro presso il torinese. Sono difatti in corso le selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi camerieri da inserire presso le sedi di Cesana Torinese e Sansicario Alta e indette dall’Agenzia Piemonte per Lavoro.

Le nuove risorse andranno a occuparsi dell’annotare le  ordinazioni, del servizio ai tavoli, di allestire e riassettare la sala.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Piemonte

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi camerieri da inserire presso le sedi di Cesana Torinese e Sansicario Alta e indette dall’Agenzia Piemonte per Lavoro dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura dell’avviso linkato qui.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), preferibile se conseguito nel settore; aver maturato esperienza in analoghe mansioni; possedere buon spirito organizzativo e inclinazione alle relazioni con l’utenza.

Tra i requisiti, importante sarà la conoscenza di una lingua straniera, sarà valutata come preferenziale la padronanza di inglese o francese.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Come inviare la domanda di ammissione alle selezioni per camerieri in Piemonte

Per prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi camerieri da inserire presso le sedi di Cesana Torinese e Sansicario Alta e indette dall’Agenzia Piemonte per Lavoro i potenziali candidati dovranno presentare richiesta di ammissione alla procedura unicamente inviando il proprio curriculum vitae e segnalando l’offerta lavorativa per la quale si concorre al seguente indirizzo email:  preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it.