In Campania cercasi amministrativi, basta diploma, ecco dove…

Nuova opportunità di lavoro in Campania, la provincia interessata è quella di Napoli. È stato indetto un avviso pubblico finalizzato alla ricerca di dipendenti di altre pubbliche amministrazioni che siano interessati ad essere incaricati temporaneamente al Comune di Arzano.

L’iniziativa interessa tantissimi e diversi profili professionali: tecnici, informatici, amministrativi, agenti di polizia locale.

lavoro campania
InformazioneOggi

Nuova occasione nel pubblico impiego in Campania, la provincia interessata è quella di Napoli. Difatti è stato indetto un avviso pubblico finalizzato alla ricerca di dipendenti di altre pubbliche amministrazioni che siano interessati ad essere incaricati temporaneamente al Comune di Arzano.

L’iniziativa interessa tantissimi e diversi profili professionali: tecnici, informatici, amministrativi, agenti di polizia locale. I titoli di studio necessari varieranno a seconda del profilo, ma in linea di massima lauree economico giuridiche e diplomi istituto tecnico per geometri.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti il Comune proporrà un contratto lavorativo a tempo determinato.

Termine ultimo entro il quale inoltrare la manifestazione d’interesse è fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Campania

Coloro che vorranno rispondere all’avviso pubblico finalizzato alla ricerca di dipendenti di altre pubbliche amministrazioni che siano interessati ad essere incaricati temporaneamente al Comune di Arzano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: lauree economico giuridiche e diplomi istituto tecnico per geometri, a seconda del proprio profilo di appartenenza.

I profili professionali interessati sono segnalati a seguire:

  • dirigente amministrativo, esecutore amministrativo
  • istruttore: amministrativo, direttivo amministrativo e direttivo contabile, contabile, tecnico, informatico, di vigilanza
  • poliziotto municipale
  • istruttore: direttivo di vigilanza e direttivo tecnico

I posti messi a disposizione sono 11.

Come ed entro quando inviare la manifestazione di interesse per avviso pubblico Comune di Arzano

Per prendere parte all’avviso pubblico finalizzato alla ricerca di dipendenti di altre pubbliche amministrazioni che siano interessati ad essere incaricati temporaneamente al Comune di Arzano i potenziali candidati dovranno inoltrare la propria manifestazione di interesse all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.arzano.na.it, segnalando i propri dati, includendo il profilo professionale posseduto e le attività svolte nell’Istituto di provenienza, e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Termine ultimo entro il quale inoltrare la manifestazione d’interesse è fissato al prossimo 31 dicembre.

Per contattare l’Ente, seguire una delle due seguenti prassi: 

raffaella.pennacchio@comunearzano.it o il contatto telefonico 0815850220.

Lascia un commento


Impostazioni privacy