Ferrero apre la sua campagna di assunzioni, una grande occasione: profili e sedi disponibili

Nuova occasione di lavoro offerta da un’azienda multinazionale italiana specializzata nella produzione dolciaria. Sono in corso le selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Per prendere parte alla selezione basterà aver conseguito la licenza media.

assunzioni ferrero
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in area piemontese, grazie a un’azienda multinazionale italiana specializzata nella produzione dolciaria. Difatti sono partite le selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Il celebre Gruppo leader nella produzione dolciaria ingaggerà dipendenti da inserire in qualità di operai di stabilimento nel settore produttivo.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

La Ferrero alla ricerca di nuovi operai di stabilimento

Il celebre Gruppo leader nei processi produttivi dolciari e di delizie a base di cioccolato, è alla ricerca di nuovi operai da includere come collaboratore stagionale per dare supporto allo sforzo produttivo.

I neo assunti andranno a svolgere le loro mansioni lavorative presso il complesso produttivo Ferrero di Alba (Cuneo) in Piemonte.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Piemonte

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura dell’avviso linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito licenza media; propensioni al lavoro su turnazione e nei weekend; aver maturato esperienza in analoghe mansioni; possedere buon spirito organizzativo e inclinazione alle relazioni con l’utenza.

Come inviare la domanda di ammissione alle selezioni operai in Ferrero

Per prendere parte alle selezioni Ferrero SpA finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce operai di stabilimento presso il complesso produttivo di Alba (Cuneo) in Piemonte i potenziali candidati dovranno consultare necessariamente la seguente pagina riservata alle selezioni in corso.

Qui sarà necessario cliccare sull’avviso ‘Operai Stabilimento di Alba’.

Una volta selezionato l’annuncio, occorrerà cliccare sulla voce ‘candidati ora’ e proseguire con l’effettuare la registrazione alla pagina web Ferrero per poter inoltrare la propria domanda di ammissione alla selezione, redigendo il modello telematico predisposto ad hoc.

Gestione cookie