Tantissime offerte di lavoro con requisito minimi: licenza media e sino a 55 anni di età

Nuova occasione di lavoro nel Lazio e messa a disposizione da azienda edile di Roma. Sono partite le selezioni DPC Costruzioni Srl finalizzate all’assunzione di 30 nuove risorse per la posizione operaio edile e da inserire presso diversi cantieri nell’area comunale romana.

Opportunità aperta a tutti i lavoratori sino ai 55 anni di età. Ecco di cosa si tratta.

operai roma
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio e messa a disposizione da azienda edile di Roma. Difatti sono partite le selezioni DPC Costruzioni Srl finalizzate all’assunzione di 30 nuove risorse per la posizione operaio edile e da inserire presso diversi cantieri nell’area comunale romana.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.

Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre 2022.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro operai in Roma

Sono quindi cominciate le selezioni DPC Costruzioni Srl finalizzate all’assunzione di 30 nuove risorse per la posizione operaio edile e da inserire presso diversi cantieri nell’area comunale romana.

Coloro che saranno assunti andranno a lavorare presso la DPC Costruzioni Srl. Per quanto riguarda il procedimento di espletamento delle selezione, l’intero processo sarà a cura del Centro per l’Impiego di Casal Bertone – Regione Lazio.

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni DPC Costruzioni Srl finalizzate all’assunzione di 30 nuove risorse per la posizione operaio edile e da inserire presso diversi cantieri nell’area comunale romana dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali:

  • l’aver terminato con buon esito la scuola dell’obbligo;

  • età massima di 55 anni;

  • aver maturato esperienza pregressa nel settore.

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro operai in Roma

Per prendere parte alle selezioni DPC Costruzioni Srl finalizzate all’assunzione di 30 nuove risorse per la posizione operaio edile e da inserire presso diversi cantieri nell’area comunale romana i potenziali candidati dovranno inoltrare all’indirizzo mail dpccostruzioni@gmail.com la documentazione segnalata a seguire:

  • Curriculum Vitae aggiornato e completo, preferibilmente in formato Europass, con estensione .doc o .pdf e consenso al trattamento dei dati personali, come ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come stabilito dalla normativa UE 2016/679(GDPR);
  • Modello (PDF 169 kb) di autocandidatura, compilato e firmato;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si rammenta che come oggetto della mail, sarà vincolante l’inserimento del riferimento del profilo segnalato nella scheda informativa allegata in conclusione di articolo. Il file del Curriculum Vitae andrà con nome e cognome del partecipante.

Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre 2022.

Si ricorda di consultare meticolosamente la SCHEDA (PDF 161 kb) descrittiva della proposta lavorativa.

Lascia un commento


Impostazioni privacy