Boom di assunzioni: 3 celebri Gruppi pronti ad assumere!

Nuova occasione di lavoro in Sicilia, a offrirla tre grandi aziende della Gdo in Catania. Sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Gli inserimenti dovrebbero coinvolgere le sedi di Catania e Misterbianco.

catania lavoro
Canva

Nuove opportunità lavorative messe a disposizione tre grandi aziende della Gdo. Difatti sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Le tre società urgono di nuovi dipendenti, i quali andranno a svolgere le loro mansioni all’interno di diverse sedi, come quelle Catania e Misterbianco.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Celli Group, tante posizioni aperte e lavoro assicurato!

Catania, in arrivo diverse assunzioni nella gdo

A Catania e dintorni non mancano al momento possibilità d’impiego, sono infatti in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Le occasioni di lavoro in Lidl

La celebre società Lidl ha necessità di assumere nuove risorse da collocare presso la sede di Misterbianco. Qui i nuovi assunti andranno a occuparsi di diverse attività. Difatti, le opportunità in questione e a disposizione riguardano:

  • Graduate Program Generazione talenti vendite Sicilia e Graduate Program Generazione talenti logistica;
  • Settore Manager Sicilia.

Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Lidl, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum vitae.

Le occasioni di lavoro in Eurospin

Altra società che necessita di nuovi inserimenti è Eurospin. Il Gruppo difatti ha aperto un profilo lavorativo a Catania.

La posizione aperta sarebbe quella Restaurant manager/Responsabile bistrot.

Per quanti volessero prendere parte a suddetta selezione basterà inviare la propria candidatura servendosi della pagina web Eurospin e inserire in allegato il proprio Curriculum Vitae.

Per di più, come requisito minimo è richiesta esperienza di almeno 5 anni nel comparto e l’aver diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Non è tutto, ai potenziali candidati si richiederà anche padronanza e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e la disponibilità al lavoro su turnazione.

Le occasioni di lavoro in Penny Market

Anche Penny Market ha occorrenza di inserire nuove risorse presso un punto vendita inaugurato a Catania. Nella fattispecie due profili professionali:

  • Addetto alla vendita e Addetto alla vendita e banco gastronomia.

Per ambedue le occasioni si richiede spigliata competenza logistica in quanto spetterà a i nuovi assunti il rifornimento degli scaffali, la gestione delle operazioni di cassa, la pulizia e la responsabilità sul negozio, supporto all’utenza.

In più, agli addetti alla vendita e banco gastronomia spetterà anche garantire la sanificazione del reparto e della strumentazione di lavoro.

Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Penny Market, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum Vitae.

Lascia un commento


Impostazioni privacy