Celli Group, tante posizioni aperte e lavoro assicurato!

Nuova occasione di lavoro presso azienda del riminese. Sono partite le selezioni per entrare a far parte del gruppo di lavoro di Celli Group. Tanti i profili professionali di cui necessita il Gruppo.

Le sedi, i titoli, le funzioni e le professioni, sono molteplici. Vediamo di cosa si tratta

mercato del lavoro
Adobe Stock

Nuova opportunità lavorativa offerta da un importante Gruppo leader nel settore del beverage. Sono partite le selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse pronte per entrare a far parte del gruppo di lavoro di Celli Group.

Tanti i profili professionali di cui necessita la società e diverse le sedi in cui saranno inseriti i neo assunti.

Il gruppo Celli si occupa di mondi diversi (da quello della birra a quello dell’acqua, dai soft drink al branding) con un unico approccio orientato alla massima qualità del prodotto e alla cura delle esigenze di ogni cliente.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili ricercati da Celli Group

Non sono poche le occasioni lavorative offerte dall’azienda. Celli è in cerca di nuovi talenti disposti ad accettare la partita dell’innovazione e della qualità.

Coloro che entreranno a far parte di questo storico Gruppo cominceranno un importante e ricco percorso di crescita professionale. I neo assunti potranno contare su un contesto lavorativo a dir poco stimolante e su un team aperto e collaborativo. Ciascuno porrà a servizio della squadra le sue abilità e competenze in vista dei comuni obiettivi.

Al momento le posizioni aperte in azienda sono 6. Eccole elencate:

Digital Delivery Specialist presso la sede di Milano (Sistemi informativi)   

Disegnatore Meccanico presso la sede di San Giovanni in Marignano (Ingegneria)

Inside Sales presso la sede di Rimini (Commerciale)

Neolaureati in Ingegneria per STAGE in R&D presso la sede di San Giovanni in Marignano (Progettista CAD-CAM)

Periti per Ufficio Validazione Prodotto presso la sede di San Giovanni in Marignano (Ricerca e sviluppo)

Responsabile Reparto Produzione presso la sede di Cattolica (Produzione/ Operations)

Come candidarsi per le posizioni aperte del Gruppo

Cliccando sulle voci si potranno visionare le schede delle suddette posizioni, i requisiti e i titoli necessari alla partecipazione alla selezione. Dalla medesima scheda, inserendo i dati e allegando i documenti richiesti ci si potrà poi candidare ufficialmente per il profilo prescelto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy