Unieuro, boom di assunzioni anche alla prima esperienza: lavoro garantito

Occasione di lavoro da non perdere, ad offrirla un grande Gruppo leader nel commercio di articoli di elettronica. Sono partite le selezioni Unieuro finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso numerosi punti vendita e in sede.

Tanti i profili professionali richiesti, si pensi a operatori vendita e cassa, Store Manager, Magazzinieri. Si assume anche alla prima esperienza.

Unieuro
Canva

Nuova chance d’impiego offerta dal celebre Gruppo, leader nella vendita di articoli di elettronica. Occasione di lavoro da non perdere, ad offrirla un grande Gruppo. Sono partite le selezioni Unieuro finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso numerosi punti vendita e in sede.

Tanti i profili professionali richiesti, si pensi a operatori vendita e cassa, Store Manager, Magazzinieri. Si assume anche alla prima esperienza.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Unieuro, partono le nuove assunzioni, anche alla prima esperienza

Un marchio ormai celebre in tutta la penisola. Il Gruppo concentra le sue attività sul mercato di elettrodomestici, apparecchiature elettroniche di utilizzo personale e domestico. Il commercio in questione si riferisce a

lavatrici, frigoriferi, aspirapolveri, forni, piastre per capelli, asciugacapelli, rasoi elettrici.

Un contesto commerciale in incessante crescita, Unieuro S.p.A. è un’azienda made in Italy, che offre i suoi servizi in tutto il Paese come franchising di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Un vero e proprio portento nel settore, che sbaraglia ogni classifica di riferimento.

L’occasione è di quelle da cogliere al volo, i contratti garantiti. Sono dunque partite le selezioni Unieuro finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso numerosi punti vendita e in sede. A seguire le regioni coinvolte:

Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abbruzzo, Lazio, Campania e Sicilia.

I profili professionali ricercati dal Gruppo

Come abbiamo accennato le regioni coinvolte sono davvero molte, così come le sedi. Si pensi solamente a Ravenna, Rimini, Roma, Viterbo, Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-Urbino, Verone, Venezia, Udine, Trieste.

I profili professionali di cui necessita Unieuro sono innumerevoli. La società avrebbe urgenza di inserire nel proprio team di lavoro addetti di varia competenza (perlopiù vendita e cassa), store manager e magazzinieri.

In programma anche assunzione di tirocinanti per aiuto commesso, il contratto prevede durata semestrale.

Per la panoramica completa dei requisiti e dei titoli di studi necessari per la candidatura si rimanda alla lettura della pagina predisposta ad hoc e linkata in chiusura di articolo.

Come inviare la domanda di ammissione per selezioni Unieuro

Per prendere parte alle selezioni Unieuro finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso numerosi punti vendita e in sede i potenziali candidati dovranno prendere visione della pagina online ufficiale di Unieuro.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina si passerà a selezionare la sezione predisposta ad hoc, “Lavora con noi”, e procedere con la compilazione del form, allegando il proprio curriculum vitae.

Nella medesima area del sito si potranno consultare anche ulteriori posizioni aperte. Si potrà per di più inoltrare spontaneamente una propria candidatura, includendo il proprio Curriculum Vitae, aspettando la prima occasione di lavoro utile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy