Lidl, prosegue la campagna di assunzioni, 140 posti in nuovo centro

In arrivo nuove opportunità lavorative da Lidl, a disposizione circa 140 posti di lavoro.

In programma l’inaugurazione del complesso logistico ad Assemini, tante le figure professionali richieste.

lidl stoccaggio
Canva

Per chi desiderasse entrare a far parte dello staff Lidl, il momento potrebbe essere favorevole. Un vero e proprio exploit di nuovi contratti. In provincia di Cagliari, ad Assemini, si attende l’apertura di un nuovo complesso logistico.

L’inaugurazione garantirà l’assunzione di 140 nuove risorse che saranno inserite nella squadra di lavoro Lidl

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere al momento della domanda e il procedimento per l’invio della candidatura al fine di rispondere così all’annuncio di lavoro proposto da Lidl e presente sulla piattaforma Lavora con noi della società.

Profili professionali ricercati da Lidl per la nuova sede ad Assemini (Cagliari)

Dunque, il nuovo complesso logistico Lidl garantirà un vero boom di assunzioni. Ad Assemini, in provincia di Cagliari, si mettono a disposizione circa 140 posti di lavoro.

I profili professionali richiesti dal Gruppo non sono stati ancora annunciati, sebbene Lidl abbia ormai ufficializzato la notizia delle nuove assunzioni.

Le figure che si ipotizzano potrebbero essere richieste sono diverse: magazzinieri e operatori alle mansioni di ricezione, addetti all’immagazzinamento, movimentazione e invio dei prodotti. Possibili anche inserimenti nel settore amministrativo della società.

Insomma quando si andranno ad aprire le diverse posizioni, le occasioni, richiedenti sì competenze differenti, non mancheranno per potenziali candidati.

Indicazioni sui complessi logistici Lidl, tre settori

Ciascuno dei Complessi Logistici a brand Lidl è ripartito in tre distinti settori con caratteristiche piuttosto differenti tra loro:

  • Operations, sarebbe l’area l’onere dell’accesso dei prodotti nel Deposito e della loro predisposizione a seconda degli ordini completati dai vari store del marchio;
  • Process, sarebbe l’area che gestisce il conferimento della merce ordinata individuando percorsi ottimizzati e moderando le spese dei vari spostamenti; per di più tale settore si occupa anche della direzione amministrativa dei prodotti in accesso;
  • Il settore Manutenzione assicura il regolare meccanismo delle installazioni, dei dispositivi e dei mezzi di spostamento degli articoli. Coordina inoltre ogni operazione di recycling.

Come inviare la propria candidatura al Gruppo quando le posizioni saranno ufficialmente aperte

Si attende, allora, l’ufficialità dell’apertura dei profili richiesti. Quando sarà il momento ecco come si dovrà inviare la domanda per partecipare alla selezione.

Dall’area dedicata alle posizioni aperte sulla piattaforma LIDL Lavora con noi sarà possibile prendere visione dei profili al momento ricercati e inviare la propria candidatura via web, allegando il curriculum vitae nella casella predisposta ad hoc.

 

Lascia un commento


Impostazioni privacy