Bauli, in vista del Natale sono tante le posizioni aperte, candidarsi è facile!

Nuova opportunità di lavoro a Verona, a garantirla un celebre Gruppo noto in tutta Italia. Sono partite le selezioni di Bauli finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire in squadra.

Non sono pochi i profili professionali di cui necessita l’azienda per questo novembre 2022.

bauli lavoro
Canva

Nuove occasioni lavorative nel veronese, una celebre azienda nota in tutta Italia è pronta ad assumere in vista dell’arrivo del Natale. Sono dunque partite le selezioni di Bauli finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire in squadra.

Tantissimi i profili professionali ricercati, si pensi solamente a: Junior Credit Collector, Manutentore meccanico e magazziniere carrellista.

Le festività natalizie sono imminenti e la Bauli, celebre Gruppo dedito alla produzione di pandori, è alla ricerca di nuovi addetti da inserire nel suo team di lavoro. L’azienda, fondata nel 1922 a Verona, da una piccola bottega artigianale, conta all’attivo oltre un secolo di storia e una reputazione ormai conosciuta e stimata in ogni angolo del mondo.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali richiesti dal Gruppo Bauli

L’azienda cerca in primis una figura di Junior Credit Collector per la sede di Castel d’Azzano (Verona). Colui che sarà assunto dovrà aver conseguito una laure Triennale o Magistrale in Economia, Giurisprudenza o discipline Economico-umanistiche equipollenti. Dovrà aver maturato un’esperienza minima di un anno in analoga posizione.

Altri requisiti minimi: competenze in procedure di osservazione e stima dei rischi, procedimenti e iter di amministrazione del credito, processi e policy gestionali/economiche societarie; dimestichezza e pratica nell’uso del pacchetto office e nell’avvalersi dei dispositivi di reporting; padronanza lingua inglese scritta e parlata (B1).

Per la medesima sede si è anche alla ricerca di Finance&ADministration Customer Service Back Office.

Anche in questo caso colui che sarà assunto dovrà aver conseguito una laure Triennale o Magistrale in Economia, Giurisprudenza o discipline Economico-umanistiche equipollenti. Dovrà aver maturato un’esperienza minima di un anno in analoga posizione.

Altri requisiti minimi: competenze in procedure di osservazione e stima dei rischi, procedimenti e iter di amministrazione del credito, processi e policy gestionali/economiche societarie; dimestichezza e pratica nell’uso del pacchetto office e nell’avvalersi dei dispositivi di reporting; padronanza lingua inglese scritta e parlata (B1).

Altri profili professionali ricercati dall’azienda

Bauli ricerca anche altre figure professionali. Per la sede di Castel d’Azzano (Verona) occorrerebbe un Magazziniere carrellista. Come requisiti essenziali: aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); esperienza triennale maturata in mansioni analoghe all’interno di società di medie-grandi dimensioni nel comparto della Logistica o dei Trasporti.

Per la sede San Martino Buon Albergo (Verona) il Gruppo sarebbe alla ricerca di un Manutentore meccanico. Come requisiti essenziali: aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità), specializzazione perito meccanico, elettromeccanico o simili; esperienza dai 3 ai 7 anni maturata in mansioni analoghe all’interno stabilimenti alimentari o contesti strutturati.

Rappresenta titolo ben accolto la certificazione di conduttore di generatori di vapore di 1°o 2° grado.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle posizioni aperte si rimanda alla lettura della pagina web ufficiale del Gruppo Bauli.

Come inviare la domanda per profili professionali ricercati da Bauli

Per prendere parte alle selezioni di Bauli finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire in squadra, i potenziali candidati dovranno selezionare la posizione di proprio interesse.

Si potrà poi allegare potrete il proprio curriculum vitae cliccando la sezione in alto di colore celeste che riporta la dicitura “Invia candidatura”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy