Lavorare volando: Emirates Group assume in tutta Italia ✈ le date dei colloqui!

Nuova occasione di lavoro presso celebre Gruppo internazionale. Sono partite le selezioni di Emirates Group finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce hostess e steward.

Si assume in tutta Italia. Incontri organizzati anche a Roma, Firenze e Milano.

Emirates Group
Canva

Nuove opportunità lavorativa presso un celebre Gruppo internazionale. Sono partite le selezioni di Emirates Group finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce hostess e steward. Una ghiotta e unica chance per quanti abbiano l’ambizione di entrare a far parte del settore.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro Emirates Group

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Emirates Group finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce hostess e steward dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: padronanza nello scritto e nella conversazione in lingua inglese (si terrà conto della conoscenza di altre lingue); propensione al dialogo e alle relazioni umane; essere in grado di appagare i requisiti per il visto lavorativo negli Emirati Arabi Uniti; vantare almeno un’esperienza annuale nel comparto ospitalità o servizio clienti; l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); non presentare tatuaggi visibili al momento di indossare l’uniforme di lavoro.

Tali requisiti dovranno essere necessariamente presenti e riscontrabili al momento della selezione. Emirates Group non prenderà in considerazione profili che non rispettino queste disposizioni. Il Gruppo rappresenta una società leader tra le compagnie di volo. Ha sede infatti in ben più di 150 città in 85 Stati, assicurando servizi di esemplare qualità.

Retribuzione prevista e benefit

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Emirates Group garantirà clausole retributive e benefit assolutamente competitivi, i quali varieranno a seconda della posizione ricoperta.

Maggiore sarà la competenza ed esperienza dell’aspirante, più importanti saranno le proposte economiche a lui offerte.

Come ed entro quando inviare la domanda per lavoro Emirates Group e appuntamenti in Italia

Per prendere parte alle selezioni di Emirates Group finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce hostess e steward i potenziali candidati dovranno prendere visione della pagina web ufficiale del celebre Gruppo, alla voce ad hoc “Lavora con noi”.

In Italia non mancheranno gli appuntamenti di recruiting organizzati da Emirates Group. Queste le città interessate:

  • 3 novembre, Ancona
  • 12 novembre, Roma
  • 14 novembre, Bari
  • 16 novembre, Palermo
  • 25 novembre, Milano

Lascia un commento


Impostazioni privacy