Abbanoa SPA cerca professionisti dell’amministrazione… ma basta il diploma!

Nuova occasione di lavoro nel pubblico impiego. Abbanoa SPA ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 27 nuovi addetti da inserire nel settore amministrativo dell’UO Reclami.

Il termine ultimo e perentorio per inoltrare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 3 novembre.

Abbanoa SPA
Canva

Nuova opportunità lavorativa nel pubblico impiego. Abbanoa SPA ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 27 nuovi addetti da inserire nel settore amministrativo dell’UO Reclami

La società ha urgenza di mettere a contratto Addetti amministrativi.

Per maggiori informazioni su Abbanoa S.p.A. clicca qui.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Il profilo professionale richiesto da Abbanoa S.p.A.

Il profilo professionale, come previsto dai procedimenti societari e delle direttive tracciate dal Responsabile, si preoccupa di gestire e con sequenzialmente di venire alla risoluzione delle rimostranze sopraggiunte dai consumatori. Nella fattispecie:

  • registrare l’esposto a sistema;
  • analizzare la lagnanza presentata nel reclamo;
  • individuare e mettere in campo operazione atte alla risoluzione del problema;
  • fornire un riscontro all’utente.

Il potenziale candidato dovrà possedere una buona praticità e dimestichezza con il pacchetto Office; oltre a competenze logistiche e di programmazione degli adempimenti per l’ossequio di termini prefissati

La sede di lavoro è a Cagliari. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto lavorativo semestrale.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro amministrativi sezione reclami

Coloro che vorranno prendere parte alla concorsuale finalizzata all’assunzione di 27 nuovi addetti da inserire nel settore amministrativo dell’UO Reclami indetta da Abbanoa S.p.A. dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); una previa esperienza di almeno 18 mesi in analogo settore, ruolo e mansione.

Come ed entro quando inviare la domanda lavoro amministrativi sezione reclami Abbanoa SPA

Per prendere parte alla concorsuale finalizzata all’assunzione di 27 nuovi addetti da inserire nel settore amministrativo dell’UO Reclami indetta da Abbanoa S.p.A. i potenziali candidati dovranno inviare la domanda di ammissione unicamente in modalità online, redigendo il modello telematico predisposto ad hoc (FORM), raggiungibile cliccando il seguente link.

Per effettuare in maniera esatta la richiesta di ammissione sarà necessario inoltrare necessariamente i documenti indicati a seguire:

  • Attestazione requisiti di accredito, disponibile su piattaforma ABBANOA;
  • Il curriculum vitae aggiornato, dettagliato e siglato;
  • Copia di un valido documento di riconoscimento.

La mancanza di uno delle dichiarazioni sopraindicate significherà immediata esclusione dalla presa parte al concorso suddetto.

Per prendere visione del bando completo clicca qui.

Lascia un commento


Impostazioni privacy