Imperdibile concorso aperto a tutti, occorre solo licenza media!

Occasione di lavoro in Lombardia. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un addetto alla portineria e al centralino.

Si prevede un’assunzione con contratto a tempo indeterminato.

mantova portineria
Canva

Altra chance lavorativa in corso in Lombardia. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un addetto alla portineria e al centralino.

A colui che sarà prima selezionato e poi assunto sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time. La nuova risorsa ricoprirà la posizione di Operatore Tecnico Specializzato – categoria B, livello Bs.

Termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al 7 novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro a Mantova

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un addetto alla portineria e al centralino bandita dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito la licenza media; almeno un quinquennio di esperienza professionale maturata nel corrispettivo profilo all’interno di pubbliche amministrazioni o aziende private.

Iter selettivo lavoro addetto alla portineria e al centralino

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una pratica e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST)

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova si occupa dei suoi pazienti tramite diagnosi che interessano differenti standard assistenziali. Non pochi sono i distretti messi a disposizione, tra quelli amministrativi e quelli funzionali di riabilitazione ed emergenza. Il luogo di lavoro della ASST di Mantova è situato in Strada Lago Paiolo n. 10.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale addetto alla portineria e al centralino Mantova      

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un addetto alla portineria e al centralino bandita dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova i potenziali candidati dovranno presentare la richiesta di ammissione al concorso esclusivamente servendosi del predisposto procedimento telematico.

Termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al 7 novembre.

Ecco gli allegati essenziali
Bando
Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy