Il Segno Zodiacale prevedibile quasi alla ‘nausea’, ecco chi è secondo gli astrologi

Secondo gli esperti di Astrologia, esiste un Segno Zodiacale prevedibile in ogni sua azione. Andiamo a scoprire chi è.

La semplicità è (anche) uno stile di vita. C’è chi preferisce provare esperienze entusiasmanti ogni giorno e chi invece ama quelle “piccole cose” che rendono l’esistenza serena e appagante.

Segno Zodiacale prevedibile
Canva

Infatti una ricetta univoca per la felicità non esiste. E menomale, aggiungiamo. Ognuno, rispettando la sua personalità, può in questo modo raggiungere i propri obiettivi. C’è chi ad esempio si sentirà “completo” formando una famiglia, chi invece ottenendo successi nel lavoro, oppure chi girando il mondo. Nella nostra cerchia di amici è probabile che abbiamo tutti questi tipi di persone, diverse e uniche nel loro genere.

Secondo gli astrologi, però, se abbiamo a che fare con una persona prevedibile in tutto e per tutto è perché appartiene ad un preciso Segno Zodiacale. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il Segno Zodiacale prevedibile quasi alla ‘nausea’, ecco chi è secondo gli astrologi

Di appartenenti astrali piuttosto “quieti” ne abbiamo in verità diversi. Esistono infatti alcuni Segni che notoriamente prendono la vita con più filosofia, se così possiamo dire. Al contrario di altri che vivono ogni istante con irruenza, focosità, energia e anche testardaggine.

Pensiamo ad esempio ai Capricorno, famosi per il loro imperturbabile aplomb. I nati sotto questo Segno lavorano costantemente, non si fanno distrarre da niente e nessuno e infatti spesso raggiungono fama e ricchezze. Ma non sono il Segno più prevedibile. Infatti, anche se può sembrare strano, i Capricorno a volte esulano dalla loro stessa personalità e riescono a diventare creativi, simpatici, attraenti e affascinanti.

Dunque potremmo pensare che siano i Vergine, il Segno più prevedibile. In realtà anche in questo caso non è così. Seppur puntuali, precisi e puntigliosi, i Vergine riescono a essere persone molto sensibili e generose e spesso così creative da dare una svolta alla loro vita in men che non si dica.

Nemmeno i Pesci, così “timidi e insicuri” sono quel Segno così prevedibile come si potrebbe pensare. Infatti le personalità di questo Segno Zodiacale si distinguono, è vero, per il fatto che tendono a costruirsi un nido protettivo. Ma quando si trovano in difficoltà riescono a trovare una forza di volontà e coraggio inaspettati, e sanno sempre come ripartire verso nuovi sogni e progetti.

Non rimane che svelare il Segno Zodiacale prevedibile “fino all’osso”, come sostengono gli Astrologi. Parliamo dei Toro. I nati sotto la protezione di Venere riescono a vivere una vita ampiamente soddisfacente, certo. Ma solo se non devono affrontare cambiamenti. Infatti sono considerati anche tra i Segni più noiosi dello Zodiaco.

  • I Toro apprezzano il loro lavoro, si impegnano e riescono ad avere anche successo; se però si dedicano ad un mestiere soltanto.
  • Amano in modo profondo, ma non accettano separazioni, tradimenti o cambiamenti nell’impronta della relazione.
  • I Toro riescono a godersi la vita, a patto che questa sia fatta di domeniche al centro commerciale, di vacanze nel solito camping anche dopo 20 anni, o di partite e birra con gli amici.

Ma alla fin fine, come dargli torto? Come detto all’inizio di questa nostra riflessione, in fondo ognuno si vive la felicità come meglio crede.

Lascia un commento


Impostazioni privacy