Eni, assunzioni in sede di Milano e Roma: offre contratto a tempo indeterminato

Occasione di lavoro dalla celebre azienda multinazionale. Sono partite le selezioni di Eni finalizzate all’assunzione di nuove unità dall’elevato standard di specializzazione, nella fattispecie specializzati in comparto legale, it e assicurativo.

Termine ultimo per inviare la propria candidatura e partecipare alla selezione è fissato al prossimo 31 ottobre.

eni lavoro
Canva

Occasioni lavorative tra Milano e Roma, a offrirle il celebre Gruppo fondato in Italia proprio dallo Stato nel 1953 e diretto dall’ingegnere Enrico Mattei. Sono partite le selezioni di Eni finalizzate all’assunzione di nuove unità dall’elevato standard di specializzazione, nella fattispecie specializzati in comparto legale, it e assicurativo.

Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti dall’azienda come amministrativi avranno la possibilità di siglare un contratto a tempo indeterminato. Insomma un mese di ottobre ricco di opportunità in Eni, i profili ricercati son tanti come tante le specializzazioni richieste.

Eni Spa è tra le maggiori aziende di distribuzione energetica; è attiva sul mercato nazionale e mondiale anche tramite l’amministrazione di diverse imprese in gestione. Con una decisa impronta più che passionale verso l’innovazione, Eni incoraggia l’accesso ai beni energetici in modo produttivo e sostenibile.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Eni e profili professionali richiesti

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Eni finalizzate all’assunzione di nuove unità dall’elevato standard di specializzazione, nella fattispecie specializzati in comparto legale, it e assicurativo, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle mansioni predisposte per ciascun ruolo dalla procedura si rimanda alla lettura dell’avviso di lavoro riportato alla pagina web linkata in chiusura di articolo.

I profili professionali ricercati dal Gruppo sono

Eni Spa ricerca le seguenti figure professionali sono diverse. A Roma profili junior di assistenza legale m&a, finanza e capital market (irc218708) e specialista assistenza legale m&a (irc218707).

Nel milanese occorreranno esperto processista gestione dei rifiuti (irc218991), figura competente e qualificata in assicurazioni specialistiche e attività di rischio (irc220553), architetto cloud (irc217480).

Come ed entro quando inviare la propria candidatura al celebre Gruppo

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Eni finalizzate all’assunzione di nuove unità dall’elevato standard di specializzazione, nella fattispecie specializzati in comparto legale, it e assicurativo, dovranno inviare l’istanza di partecipazione avvalendosi della procedura predisposta dalla piattaforma online.

Basterà collegarsi alla pagina web riservata ai percorsi professionali alla quale accedere per mezzo del sito ufficiale di Eni. Qui si potrà prendere visione di tutti gli avvisi divulgati (a partire dall’ultimo fino ad arrivare al più datato). Una volta cliccato sull’avviso di proprio interesse e in seguito all’avvenuta registrazione al portale, si potrà selezionare la voce Candidati.

Termine ultimo per inviare la propria candidatura e partecipare alla selezione è fissato al prossimo 31 ottobre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy