Tantissime offerte di lavoro anche senza esperienza: partecipare alla selezione è facilissimo

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono partite le selezioni di Medi-Market finalizzate all’assunzione di farmacisti, commessi, magazzinieri da inserire in una parafarmacia di nuova apertura.

Sede di lavoro Milano, ma non mancano altre opportunità in diversi punti vendita.

Medi-Market lavoro
Canva

Vi sono nuove proposte lavorative in Lombardia. Ad assumere un famoso marchio belga, leader nel comparto salute e benessere. Sono partite le selezioni di Medi-Market finalizzate all’assunzione di farmacisti, commessi, magazzinieri da inserire in una parafarmacia di nuova apertura.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Campagna di assunzioni in Medi-Market, apertura nuove parafarmacie

È stata la medesima società a comunicare la notizia tramite una recente circolare. Il celebre brand di farmacie e parafarmacie ha rivelato l’inaugurazione di un nuovo store in quel di Milano. Non solo, non mancheranno nuovi innesti di personale per rinvigorire la rete commerciale in tutto il Paese.

I nuovi inserimenti Medi-Market si riferiscono, del resto, alla parafarmacia di imminente apertura nel capoluogo lombardo. Milano conta all’attivo quattro store appartenenti al brand. Altri punti vendita sono dislocati in tutta l’Italia centro settentrionale.

Le ambizioni di crescita del Gruppo belga seguono la costante richiesta del mercato italiano per gli articoli parafarmaceutici. Nel nostro Paese, come evidenzia il Responsabile Marketing della medesima società, Alessandro Catelli, l’attenzione per i parafarmaci è salita almeno del 30% in confronto al 2019, anno che vide l’apertura del primo store italiano. Un ampliamento che persiste a oggi senza sosta, tanto che l’universo parafarmaceutico italiano ha censito, lo scorso anno, introiti al di là degli 8 miliardi di euro.

Un contesto che vede aumentare anche le chance di impiego nel comparto farmaceutico e in quello parafarmaceutico. Non sono pochi del resto le possibilità lavorative in Medi-Market e nelle parafarmacie del nostro Paese.

I profili professionali ricercati dall’azienda

L’azienda è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere in vari store del nord Italia, e nella fattispecie in Lombardia (Milano, Busnago), Piemonte (Torino) ed Emilia Romagna (Bologna e Fidenza).

Le figure professionali disponibili in Medi-Market e a alle quali ci riferiamo sono quelle segnalate a seguire: farmacisti (sia con esperienza sia neolaureati, sia full che part time); addetti alla vendita e magazzinieri (con esperienza, buone doti di comunicazione, inclinazione ai rapporti con clientela e pubblico, lavoro part time).

Medi-Market, una società votata al benessere

Medi-Market è un’azienda fondata in Belgio e operativa nel comparto commerciale riservato ai farmaci, agli articoli parafarmaceutici, integratori, cosmetici e prodotti per la cura e il benessere della persona.

Il Gruppo conta punti vendita in diversi Paesi europei. In Italia si contano oltre 80 store.

Come inviare la propria candidatura e rispondere agli annunci di lavoro

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Medi-Market finalizzate all’assunzione di farmacisti, commessi, magazzinieri da inserire in una parafarmacia di nuova apertura in Milano dovranno prendere visione della sezione riservata ai percorsi professionali (Lavora con noi) raggiungibile dalla pagina web aziendale.

Giunti alla suddetta sezione sarà possibile consultare le posizioni lavorative attualmente aperte per entrare a far parte dei team di lavoro delle parafarmacie appartenenti alle società.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nella medesima pagina, in più, è segnalato l’indirizzo email al quale scrivere per inviare il proprio curriculum vitae e inoltrare la propria domanda di ammissione. In questo modo si potrà partecipare alle selezioni tutt’ora in corso.