Azienda italiana lancia nuove offerte di lavoro per tutti con assunzione diretta

Un’altra azienda italiana è la protagonista di un piano di rinnovo che non solo le permetterà di espandersi, ma anche di assumere.

Spesso e volentieri quando si parla di nuove aperture non si può fare a meno di pensare anche alla possibilità di trovare un nuovo lavoro.

azienda italiana
Canva Foto

Ed è proprio questo il caso che tratteremo in questo articolo. Ancora una volta, infatti, è un’azienda completamente italiana ad aver bisogno di nuovo personale. Il motivo, come detto poco prima, è la sua espansione. L’azienda in questione è situata nel Sud Italia, per la precisione in Campania: stiamo parlando della BO Industries la quale ha sede a Benevento e mira all’assunzione di ben 20 nuove risorse.

Per chi non la conoscesse, l’azienda in questione si occupa di produzione casearia. Quindi, parliamo di prodotti derivati dal latte, come la panna oppure il burro realizzati per fini industriali. L’azienda in questione fa parte del Gruppo Cavaliere ed ha in programma un grande piano di ampliamento del lavoro con tanti nuovi fondi e la volontà di crescere. In particolare, la stessa azienda si è imposta di arrivare ad un simile risultato entro l’anno 2023.

Per quanto riguarda le figure professionali, al momento possiamo soltanto dire che si avrà bisogno di risorse da impiegare nelle prime fasi fondamentali di lavorazione. Tuttavia, è sempre possibile che l’azienda in questione abbia bisogno anche di altre tipologie di professionisti. Detto ciò, diamo un’occhiata anche ad altre offerte di lavoro. Ad esempio, a Cento si cercano nuovi operai da impiegare nel settore del fotovoltaico. Oppure, non è un lavoro vero e proprio, ma una possibilità di trovarlo, il corso gratuito per diventare OSS di Borgosesia. Ebbene, dopo aver chiuso questa parentesi, possiamo concentrarci sulla nuova offerta.

Tutto quello che sappiamo del piano di assunzione che riguarda un’altra azienda italiana, la BO Industries 

A comunicare questa grande notizia è Invitalia, l’Agenzia nazionale che si occupa degli investimenti e dello sviluppo d’impresa. La società per azioni, dunque, fa sapere del nuovo programma di crescita dell’azienda italiana poco prima citata.

Questo non solo mira alla lavorazione di più prodotti che possano rispettare le esigenze di mercato, ma anche alla possibilità di offrire nuovo lavoro. Infatti, il tutto è condito anche da un rinnovo degli impianti grazie ad una nuova apertura dell’azienda, sempre presso Benevento. Tutto ciò è merito soprattutto di un contratto stipulato proprio con Invitalia.

Facendo un discorso di numeri, possiamo dire che sono stati messi in gioco la bellezza di ben 15 milioni di euro come investimento. A questa somma, infatti, vi parteciperà la società per azioni la quale vi aggiungerà 6 milioni di euro. Gli stessi, per essere più precisi, arrivano direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico e anche dalla Regione Campania. Infatti, per capirci meglio, è doveroso spiegare come Invitalia in realtà sia di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Come e quando posso candidarmi alle offerte di lavoro?

Diciamo che è ancora troppo prematuro parlare di candidatura. Tutto quello di cui abbiamo appena parlato è soltanto la spiegazione del programma di crescita dell’azienda italiana Bo Industries di Benevento.

Scendendo più nel particolare, quindi, possiamo soltanto dire che bisognerà attendere l’annuncio ufficiale delle proposte di lavoro. Solo dopo questo ci si potrà effettivamente candidare ad una selezione vera e propria.

In effetti, non sono stati resi noti nemmeno i compensi, i requisiti, le mansioni di lavoro e altri dettagli ancora. Pertanto, possiamo soltanto dire che attenderemo nuovi aggiornamenti in merito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy