I Segni Zodiacali che ‘non dimenticano’ | Limiti al Riscaldamento, i tagli nelle 6 fasce | Buoni Postali a 3 anni |

Per eseguire i limiti al riscaldamento hanno diviso l’Italia in 6 zone. Curiosità e interesse verso i nuovi Bfp e l’Oroscopo.

In questa settimana sono state molte le notizie che attirano di più l’attenzione degli Italiani. Dai tagli ai riscaldamenti alle nuove opportunità di investimento. Infine, una lettura leggera che ha risollevato gli animi: le caratteristiche dei Segni Zodiacali.

Limiti al Riscaldamento
Canva

Finalmente le falle nel gasdotto Nord Stream sono state riparate. Ma l’inverno si prospetta molto difficile. I prezzi del Gas aumenteranno ancora. Ma anche avendo i soldi per pagarlo dovremo comunque usarne di meno. Infatti il Ministero per la Transizione Ecologica attuerà alcuni provvedimenti. Per tagliare i consumi in base ai diversi climi italiani sono state individuate 6 zone.

Limiti al Riscaldamento, i tagli nelle 6 fasce

Il trend nel comparto dell’energia sta prendendo sempre più una forma emergenziale. Siamo ai tagli programmati e alla diminuzione delle erogazioni. Una situazione assurda che va a braccetto con gli aumenti spropositati di Luce e Gas, che stanno mettendo in ginocchio famiglie e imprese italiane.

La soluzione, secondo i Governi, è quella di limitare l’uso delle suddette energie. E siccome non basta far assumere ai cittadini dei comportamenti virtuosi, si è passati ai razionamenti.

Uno speciale team incaricato dal Ministero per la transizione ecologica ha mappato l’Italia e l’ha divisa in 6 zone climatiche. A seconda delle zone verranno diminuite le ore di riscaldamento. Nel nostro articolo dedicato riportiamo tutte le zone e le nuove disposizioni del Governo.

Alcune Regioni, ovviamente, hanno un clima più mite e dunque subiranno più tagli. Menomale che sta per arrivare “l’ottobrata”, ma dal 15 ottobre in poi chissà cosa succederà.

Buono fruttifero postale 3 anni Plus, come funziona

Nonostante la crisi economica di proporzioni impressionanti, qualcuno ha ancora la possibilità di investire denaro. E viste le novità può sfruttare prodotti anche a breve termine, che però offrono alti rendimenti.

In un nostro articolo spieghiamo come funziona il Buono Fruttifero Postale Plus a 3 anni, che si presenta come un prodotto molto flessibile. Destinato dunque ad un’ampia platea di investitori. Gli italiani amano da sempre i buoni fruttiferi perché anche con rendimenti non altissimi si tratta di prodotti “sicuri”.

I Segni Zodiacali che “non dimenticano”

Nei nostri articoli dedicati all’Astrologia raccontiamo le peculiarità dei Segni. In fondo, questa scienza non esatta ci mostra una fotografia dei sentimenti umani. Ed è sempre interessante capire, anche se in maniera superficiale e “leggera”, come ogni persona vive i vari aspetti della vita.

In un nostro recente articolo riportiamo i Segni Zodiacali che secondo gli esperti sono più “rancorosi”. Ognuno di noi reagisce in maniera diversa ai torti subiti. O ai presunti tali. Ed ecco che possiamo scoprire quali Segni sono più propensi al perdono, e quali “se la legano al dito” per sempre.

Impostazioni privacy