Oroscopo dal 19 al 25 Settembre, tanta Fortuna per alcuni Segni ma Mercurio ‘ci mette lo zampino’

L’Oroscopo dal 19 al 25 Settembre ci dà buone nuove per alcuni Segni Zodiacali, ma Mercurio ha deciso di “rovinare la festa”.

Ultimamente le Stelle stanno facendo un po’ le “dispettose”. Andiamo a vedere cosa ci aspetta per l’ultima settimana di Settembre, quali Segni beneficeranno di Fortuna e quali dovranno attendere ancora un po’.

Oroscopo dal 19 al 25 Settembre
Canva

Settembre è un mese un po’ di passaggio. Non è ancora terminata l’estate e potremmo pensare di trascorrere un weekend di vacanza all’ultimo minuto. Ma settembre è anche tempo di scuola, di rientro alla quotidianità e di “preparazione” all’inverno. Qualcuno forse sta già facendo un bilancio di come è andato questo anno. Fermento non manca, poi, per le prossime Elezioni Politiche, che si svolgeranno tra pochissimi giorni.

Pensando a tutto questo, alcuni Segni potrebbero credere di vivere un periodo “sfortunato” o forse chissà, magari è solo stress. Chi crede nell’Oroscopo, però, sa bene che nonostante le previsioni provengano da una scienza non esatta, spesso ci indovinano. Ecco dunque quali Segni saranno baciati dalla Fortuna e chi invece dovrà fare ancora i conti con qualche piccolo “contrattempo”.

Oroscopo dal 19 al 25 Settembre, tanta Fortuna per alcuni Segni ma Mercurio ‘ci mette lo zampino’

C’è un Pianeta che ha deciso di sorridere a 3 Segni Zodiacali in particolare. Per gli altri si prospettano tempi meno idilliaci, a causa di un altro Pianeta, Mercurio, che ha deciso di far qualche “dispetto”.

Ricordiamo che tra gli “sfortunati” del momento ci sono i Cancro, che incredibilmente avevano goduto di mesi molto intensi, proficui e colmi di eventi positivi. Per loro adesso è un momento un po’ più difficile. Questo dimostra come le energie si muovano in continuazione, e dunque ogni tanto tocca cedere il passo ad altri. Aspettando che la ruota “giri” di nuovo a favore.

Marte, infatti, oggi premia 3 Segni Zodiacali, e tutti appartenenti all’elemento Aria. Parliamo quindi di Gemelli, Bilancia e Acquario. Per loro si prospettano ampie possibilità di successo, soprattutto lavorativo. La fiducia in se stessi, poi, influirà positivamente anche nei rapporti col partner.

Persino Toro e Vergine verranno “sfiorati” dalla fortuna e potranno rimediare dal punto di vista sentimentale. Qualche lite di troppo ha minato la serenità di coppia, ma fortunatamente tutto è destinato a tornare roseo come prima.

Purtroppo, invece, Mercurio ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a Capricorno, Sagittario e Leone. Per questi tre Segni si prospettano giornate un po’ più impegnative del solito. Gli obiettivi saranno comunque raggiunti, ma con fatica maggiore.

Lascia un commento


Impostazioni privacy