Quali sono i Segni Zodiacali che tradiscono di più? La classifica stilata dagli Astrologi

Secondo gli esperti esistono dei Segni Zodiacali che tradiscono di più, e magari ci è capitato proprio di incappare in uno di questi.

In amore tutto è lecito, recitava un vecchio detto, ma il rispetto per il partner dovrebbe essere sempre al primo posto. Nonostante ciò, qualcuno ha la tendenza a tradire. E secondo gli Astrologi esistono dei Segni Zodiacali più propensi a farlo. Ecco chi sono.

Segni Zodiacali che tradiscono
Canva

Ricordandosi sempre che l’Astrologia non è una scienza esatta, andiamo a scoprire chi secondo le Stelle, ha la predisposizione per tradire. Come per molti altri aspetti della personalità, l’appartenenza al Segno Zodiacale sembra incidere anche sulla gestione del rapporto amoroso.

Tra i 12 Segni Zodiacali sembra proprio che a qualcuno piaccia fare “qualche scappatella” ogni tanto, mentre per altri è davvero difficile. Andiamo dunque a scoprire, dal più “infedele” a quello più “monogamo”, la classifica stilata dagli Astrologi.

Quali sono i Segni Zodiacali che tradiscono di più, ecco a chi stare attenti

In cima alla classifica dei traditori troviamo la Vergine. Questo Segno Zodiacale ha già di per sé delle caratteristiche molto particolari, che possono confondere chi ha a che fare con uno di loro. Infatti i Vergine sono noti per essere super esigenti, inflessibili e precisi. Ma quando amano sanno anche donare molto e coinvolgono il partner nei loro progetti. Purtroppo, l’arguzia dei nati sotto questo Segno li porta anche a mentire con facilità. Dunque non si sa mai cosa stiano realmente architettando.

Il secondo e il terzo Segno tra quelli più “malandrini” sono i Bilancia e i Gemelli. I primi non amano gli scontri diretti e pur di non litigare col partner preferiscono “cercare altrove” un po’ di conforto. I Gemelli sono notoriamente i più frivoli dello Zodiaco, si stancano facilmente di cose e persone e dunque si piazzano in cima a quelli che potenzialmente tradiscono di più.

A seguire, troviamo Pesci, Sagittario, Ariete e Capricorno. Sono ritenuti i Segni più affidabili e sinceri, sempre impegnati a costruire qualcosa di duraturo, sia negli affetti che nel lavoro. Attenzione però, perché se le cose non vanno bene possono “fare una follia” e arrivare anche a tradire.

Ancora più monogami e seri, sempre secondo l’Astrologia, sarebbero i Toro, i Leone, gli Scorpione e gli Acquario. Tutti questi Segni, quando amano davvero, lo fanno con profondità di sentimenti ed è piuttosto difficile che tradiscano. È anche vero, però, che hanno personalità molto forti, e dunque la cosa più difficile è proprio quella di farli innamorare per davvero.

Infine troviamo il Segno del Cancro. Chi ha un partner nato tra giugno e luglio può stare tranquillo perché se c’è una cosa che i Cancro non farebbero mai è tradire il partner. È molto più probabile, in caso di una relazione che non va, che comincino a mostrare il lato melodrammatico. E siccome sono molto sensibili, è facile che siano i primi a lasciare l’altro, per evitare ulteriori sofferenze a entrambi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy