Superenalotto, la Regina come la dea della Fortuna: i numeri che tutti stanno giocando

È iniziata la corsa ai numeri da giocare al Lotto e al Superenalotto in relazione alla morte della Regina Elisabetta II. Quale sarà la combinazione vincente?

“The London bridge is down”, così è arrivata al mondo la notizia del decesso di una Regina che ha lasciato il segno con i suoi 70 anni di regno.

Superenalotto regina
Adobe Stock

I cittadini del Regno Unito sono stati colpiti da una notizia che li ha sconvolti e amareggiati. La Regina tanto amata è morta lo scorso 8 settembre e, ora, sul trono c’è Carlo III. Un cambiamento inaspettato seppur l’età avanzata di Elisabetta II lasciava facilmente presupporre che il passaggio del Regno sarebbe presto avvenuto. Un lutto, una tragedia per un Paese ma dai risvolti inaspettati. I giocatori incalliti stanno cercando di “leggere” nell’evento i numeri da giocare al Lotto oppure al Superenalotto. Vogliono trovare la combinazione vincente, quella che può cambiare la vita economica di una persona ma scegliere le cifre da giocare non è semplice. Settanta anni di regno più le vicissitudini prima di diventare Regina segnano un periodo di accadimenti molto lungo tra cui scegliere i numeri su cui puntare. La caccia è aperta, dunque, solo che al posto della volpe c’è la vita di Elisabetta II.

Superenalotto, i numeri fortunati della Regina Elisabetta II

Con la Smorfia in mano si cercano i numeri da giocare per sperare di vincere il Jackpot di 269 milioni di euro (al 10 settembre 2022). È il momento di interpretare correttamente la vita della Regina e tramutarla nei numeri vincenti. Un primo numero da valutare è il 6 che identifica la città di Londra e il ponte (London Bridge). Il numero 73 rappresenta la Regina mentre la morte è espressa dal numero 85.

Poi c’è il lutto con il numero 55, la Regina di Scozia con il numero 24 e i 70 anni di regno di Elisabetta II. Altri numeri da giocare al Lotto o al Superenalotto sono, poi, l’8, il 9 e il 22 ossia la data del decesso. E allora perché non puntare anche sulla data di nascita  – 21, 4, 26 – oppure sul giorno dell’incoronazione – 2, 6, 53.

Quale sarà la combinazione vincente?

Le possibilità sono numerose, la lunga vita della Regina offre infinite combinazioni e scegliere quella vincente è praticamente impossibile. Ci sono le date di nascita dei figli, il giorno del matrimonio, il giorno del decesso del Principe Consorte Filippo. Insomma, come sempre, riuscire a raggiungere il sogno di sbancare il Jackpot sarà difficile.

In fondo stiamo parlando di un gioco d’azzardo in cui la sconfitta è molto più probabile della vittoria ma ciò non convincerà gli assidui giocatori a tentar la sorte sperando che la Regina Elisabetta si presenti loro come una Dea della Fortuna.

Lascia un commento


Impostazioni privacy