Le 5 Coppie Zodiacali che insieme fanno scintille e suscitano l’invidia di tutti

Secondo gli Astrologi, ci sono 5 Coppie Zodiacali che insieme funzionano alla grande, e hanno tante probabilità di essere felici.

Sappiamo che ogni Segno Zodiacale ha le sue peculiarità, e quindi diviene naturale che alcune accoppiate funzionino meglio. Secondo l’Astrologia, le compatibilità possono creare relazioni intense e sfavillanti. Ecco tra chi.

coppie zodiacali
Canva

Quando conosciamo qualcuno è facile che gli si chieda a che Segno appartiene. Ciò indipendentemente dal fatto che si creda “ciecamente” nell’Oroscopo o meno. Le caratteristiche dei Segni sono un ottimo argomento di conversazione, e a volte possiamo “rompere il ghiaccio” proprio con una domanda sul Segno. È “politicamente corretta”, non implica ragionamenti complicati e anzi può innescare pure un sorriso.

E se è vero che gli opposti si attraggono, spesso è anche vero che quando siamo anime simili è facile che riusciamo a costruire una relazione matura e appagante. Lo stesso principio possiamo applicarlo ai Segni Zodiacali, che come noto vivono le emozioni e l’amore in maniera differente a seconda delle inclinazioni. Scopriamo allora quali sono le coppie che, secondo le Stelle, sono destinate a splendere di più.

5 Coppie Zodiacali che insieme fanno scintille e suscitano l’invidia di tutti

La prima coppia è formata da Ariete e Acquario, Segni rispettivamente di Fuoco e Aria. Secondo gli astrologi le loro personalità sono diverse ma si basano su principi simili. Creatività, senso di libertà e alto rispetto dell’altra persona. Con queste premesse, risulta chiaro che una coppia di questo tipo può arrivare davvero in alto. Niente gelosie ma tanta fiducia, e un supporto reciproco per affrontare le difficoltà della vita. La ciliegina sulla torta? La creatività che rende il quotidiano molto interessante, e che arrivando sotto le lenzuola completa un quadro assolutamente inebriante.

Al secondo posto troviamo le coppie formate da Toro e Capricorno. Di primo acchito si potrebbe temere che questi Segni, entrambi di Terra, si scontrino a vicenda. Invece, proprio forti delle caratteristiche comuni, riescono a formare una sorta di squadra invincibile, che sfonda ogni porta possibile e arriva impetuosa a conquistare qualsiasi obiettivo.

Passiamo alla terza coppia, che secondo gli Astrologi è un incontro esaltante. Parliamo di Pesci e Sagittario, due “opposti” perché rispettivamente Segni d’Acqua e di Fuoco. Insieme riescono a esaltare le peculiarità di entrambi. Il Pesci aiuterà il Sagittario ad entrare nel magico mondo dell’empatia e dell’altruismo. Mentre il Sagittario regalerà l’energia al partner per permettergli di realizzare ogni suo desiderio.

Al quarto posto Sagittario e Ariete. La doppia appartenenza all’elemento Fuoco di questi due segni promette molto bene. Entrambi amano la libertà e l’avventura e sia Ariete che Sagittario sono fonte di energie inesauribili, soprattutto quando si tratta di divertirsi e sperimentare cose nuove. Ma l’aspetto che li farà andare lontano in tutti i sensi è che nessuno dei due ama lo scontro, e anzi prediligono la comunicazione e collaborazione.

Infine, troviamo Gemelli e Scorpione. I Segni appartengono rispettivamente agli elementi Aria e Acqua. Insieme, secondo gli Astrologi, hanno altissime potenzialità. L’intelletto arguto dei Gemelli, combinato con la profondità dei sentimenti degli Scorpione può far vivere a entrambi sentimenti mai provati prima, di forte intensità.

Lascia un commento


Impostazioni privacy