Piani tariffari telefonici a meno di 5 euro: settembre è incoronato il mese del risparmio

Scopriamo quali sono i piani tariffari telefonici più convenienti nel mese di settembre. Pronti a risparmiare tanti soldi?

È il momento di conoscere i piani tariffari a meno di 5 euro che consentono di incoronare settembre come il mese del risparmio.

piani tariffari telefonici
Adobe Stock

Le compagnie telefoniche si contendono i clienti proponendo periodicamente piani tariffari completi e convenienti. Sul ring delle occasioni si scontrano frequentemente Iliad, Vodafone, Tim e WindTre anche se ultimamente si sono aggiunti nuovi contendenti come VeryMobile e Ho Mobile. Gli utenti sono contenti di questa competizione perché riescono a risparmiare cifre importanti scegliendo la giusta promozione in base alle proprie esigenze. Comparare le proposte è il primo passo verso la reale convenienza. Mai fermarsi alla prima offerta dall’importo basso, è possibile scoprirne tante altre ancora più soddisfacenti per le proprie tasche. Oggi ci soffermeremo sui piani tariffari telefonici a meno di 5 euro attivi nel mese di settembre.

Piani tariffari a meno di cinque euro, le proposte di settembre

Una prima promozione da valutare è proposta a 1Mobile e si chiama Start Xplus Reward. In edizione limitata, si può sottoscrivere fino al 12 settembre 2022 al costo di 4,99 euro al mese per poi diventare 4,49 euro dal terzo mese in poi. Il piano comprende 20 GB di internet 4G, 10 GB in omaggio dal terzo rinnovo, minuti illimitati verso tutti e 30 messaggi al mese.

L’offerta può essere attivata dai clienti che chiedono nuove attivazioni e da chi chiede la portabilità da un altro operatore. Il costo di attivazione è di 10 euro per chi viene da Vodafone e per i nuovi clienti e di 5 euro per chi proviene da altri operatori.

Le promozioni non finiscono qui

Continuiamo con la proposta di Rabona Mobile chiamata Trivela. Con 4,99 euro al mese si avranno minuti e messaggi illimitati e 33 GB di Internet in 4G. La SIM nuova costerà 19,99 euro invece di 29,99 euro e incluso nell’offerta ci sarà un Bonus di 25 euro. L’attivazione della SIM è legata ad una prima ricarica di 10 euro. La promozione vale sia per le nuove attivazioni che per i clienti che provengono da altri operatori.

Costo ancora inferiore per Spusu 1. Con 3,99 euro si avranno 1 giga di internet più 2 GB di riserva, 100 minuti e 100 messaggi al mese. Le chiamate saranno gratuite per tutti i fissi e mobile nazionali e nella UE, il cambio della tariffa avrà costo zero e a zero vincoli e il cliente potrà personalizzare il controllo dei costi e la segreteria telefonica.

Lascia un commento


Impostazioni privacy