Le migliori tariffe mobile del mese di agosto: è il momento di scegliere la convenienza

Scopriamo quali sono le migliori tariffe mobile del mese di agosto per scegliere il piano più completo al prezzo più conveniente.

E risparmio sia, individuiamo i migliori piani tariffari con le offerte più interessanti di agosto 2022.

migliori tariffe mobile
Adobe Stock

Le compagnie telefoniche si sfidano a suon di offerte per cercare di raccogliere il maggior numero di clienti. Durante l’estate le promozioni da valutare sono numerose e un confronto è d’obbligo per riuscire a capire qual è la proposta che maggiormente soddisfa le proprie esigenze. Le necessità sono, infatti, diverse da utente ad utente. C’è chi ha bisogno soprattutto di giga, chi vuole chiamate illimitate o chi desidera gli sms gratuiti. I piani tariffari proposti solitamente racchiudono tutti gli elementi citati con costi convenienti che in alcuni casi si eguagliano ma in altri casi rappresentano una vera opportunità di risparmio. Scopriamo, dunque, quali sono le migliori tariffe mobile di questo mese di agosto appena iniziato.

Le migliori tariffe mobile sotto i 5 euro

Il vero risparmio si potrà avere spendendo meno di 5 euro al mese per un piano telefonico. Segnaliamo l’offerta di ElyMobile a 4,99 euro per chi passa all’operatore nelle prossime settimane. Il piano include 30 GB di Internet, chiamate illimitate per tutti e 100 sms più 50 Elicoin in regalo. In più, il costo comprende l’accesso a Run With Me e ad Elisium. Il prezzo del contributo iniziale è di 9,99 euro.

Very Mobile è un altro operatore che propone un piano tariffario a 4,99 euro per chi viene da Iliad e altri operatori. Il piano include chiamate illimitate, 30 GB di Internet, sms illimitati, il costo di attivazione pari a zero e il primo mese gratuito.

Le proposte estive che sfiorano i 6 euro

Tra le migliori tariffe mobile 2022 troviamo Ho che propone per 5,99 euro la sottoscrizione di un piano che include 50 GB di Internet, chiamate e sms illimitati, SIM gratuita e costo di attivazione pari a zero. Con 5,98 euro al mese, invece, Spusu 50 offre 50 GB di Internet più 100 GB con velocità massima 4G+, 2 mila minuti di chiamate e 200 sms.

Da valutare, poi, la proposta di KENA di Tim a 5,99 euro al mese con chiamate illimitate, 500 sms e 70 GB di Internet. Non ci sono costi di attivazione e la SIM è inclusa. Concludiamo con l’offerta Very Mobile a 5,99 euro con chiamate e sms illimitati, 50 GB di Internet e la gratuità dell’attivazione e della SIM.

Le migliori tariffe sotto gli 8 e i 10 euro

I piani tariffari a 7,99 euro sono proposti da Fastweb Mobile (chiamate illimitate, 100 sms e 150 Giga di Internet), Vodafone (chiamate illimitate, 1000 sms, 70 GB di Internet), Elimobile (chiamate illimitate, 100 sms e 120 GB di Internet) e Ho (sms illimitati, chiamate illimitate e 150 GB di Internet). Continuiamo con Kena – 500 sms, chiamate illimitate e 150 GB di Internet e TIM – 70 GB di Internet, chiamate e sms illimitati.

Vodafone propone a 9,99 euro al mese 100 GB di Internet più chiamate e sms illimitati mentre allo stesso costo EliMobile offre giga illimitati. Infine c’è la proposta ILIAD a 9,99 euro con 120 Giga, chiamate e sms illimitati.

Lascia un commento


Impostazioni privacy