Come lavorare nel settore delle pulizie con la possibilità di farlo a tempo indeterminato: basta la terza media!

Il mondo delle pulizie ha bisogno di nuove risorse e alle più capaci e volenterose potrebbe spettare un contratto di lavoro indeterminato.

Chiunque sia alla ricerca di un qualsiasi lavoro che non richieda chissà che particolari requisiti formativi, potrebbe dare un’occhiata a questa proposta.

pulizie
Adobe Stock

Tra i vari settori lavorativi che hanno bisogno di nuove energie da impiegare e, ovviamente, pagare, c’è proprio quello delle pulizie. Un settore del genere è sicuramente uno dei più floridi, o almeno così sembra, per via dei vari contesti in cui è richiesto. Pensiamo, ad esempio, ai grandi hotel, alberghi e al settore della ristorazione in generale. In molti, in effetti, durante queste vacanze estive, hanno avuto bisogno di persone che potessero lavorare al servizio della pulizia. E proprio il periodo vacanziero sembra essere quello più proficuo. Detto questo, è possibile che con le vacanze di Natale si verifichi la stessa impennata di richieste.

Ma passiamo all’offerta vera e propria. Il mittente di una simile proposta è l’impresa di pulizie Padovano Servizi. Si tratta di una società a responsabilità limitata operante nella città di Roma. Infatti, tale proposta è stata annunciata proprio dalla Regione Lazio. Ed entrando di più nel dettaglio, sappiamo che la stessa impresa è alla ricerca di 10 nuovi addetti alle pulizie. Questi saranno assunti per svolgere alcune attività come sgrossi e pulizie ordinari e di tipo condominiale. Ma si occuperanno anche della sostituzione del portierato.

Prima di procedere con l’illustrazione di una simile richiesta di lavoro, conoscendone tutti i dettagli, segnaliamo altre offerte. La prima di cui vogliamo parlare arriva da Milano e, precisamente, facciamo riferimento all’azienda operante nel settore dei trasporti ATM. Questa non solo cerca candidati con esperienza e senza, ma anche persone a cui indirizzare il corso gratuito per l’acquisizione della CQC. La seconda offerta, invece, riguarda 3 concorsi comunali presso la città di Boscoreale, in Provincia di Napoli. Ebbene, dopo questa ampia parentesi, possiamo concentrarci sull’offerta dell’impresa romana.

Quali sono i requisiti necessari per lavorare nel mondo delle pulizie?

Come anticipato poco prima, per lavorare in questo settore, come anche in altri, non c’è bisogno di possedere una laurea e, addirittura, nemmeno un diploma. Pertanto, possono fare domanda chi possiede la sola licenza media e la patente di guida di tipo B. L’unica richiesta particolare che l’impresa fa ai candidati è quella di essere provvisti di auto. Per quanto riguarda, poi, il contratto, si inizia con uno di tipo determinato. Dunque, ciò vuol dire che i neo assunti lavoreranno per 3 mesi. Qualora gli stessi, però, si dimostreranno volenterosi ed eccellenti nel proprio lavoro, potranno essere inseriti a tempo indeterminato.

Cosa devo fare per potermi candidare e lavorare con l’impresa romana?

Tutti coloro che sono interessati a lavorare presso l’impresa di pulizia Padovano Servizi, hanno tempo di candidarsi entro il giorno 30 settembre 2022. Candidarsi è davvero molto facile, dato che è prevista la modalità telematica. Semplicemente, bisogna compilare il modello della domanda da compilare e inviarla all’indirizzo risorseumane@padovanoservizi.it.

Nella sezione “Oggetto” della mail si dovrà inserire il codice del profilo, ovvero ID 743884, seguito da proprio nome e cognome. Poi, si completa il tutto aggiungendo il proprio curriculum vitae. In tal caso, è richiesto il formato Europass, in PDF o DOC. Al suo interno, dovrà essere riportata l’’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per avere altre informazioni, invitiamo i lettori a dare un’occhiata a questa pagina.

Ecco di seguito il modulo da scaricare, compilare e poi inviare.

10 addetti pulizie ROMA

Lascia un commento


Impostazioni privacy