Buoni spesa da 50 euro senza ISEE, basta scegliere il supermercato giusto!

Ottenere fino a mille euro di buoni spesa da 50 euro senza presentare l’ISEE è realtà. Una nota catena di supermercati ha attivato questa incredibile iniziativa volta al risparmio.

Tutti i consumatori possono partecipare all’estrazione che consente di vincere mille buoni spesa del valore di 50 euro ognuno. Chi vuole provare?

buoni spesa 50 euro
Adobe Stock

Lasciate che la fortuna vi baci e vi regali buoni spesa da 50 euro per dare un bel gancio destro all’inflazione. In mezzo a tanti rincari, a bollette stellari e pessime notizie sul prossimo futuro, una nota catena leader in Italia apre uno spiraglio di luce per i consumatori. Un concorso che promette un interessante bottino che permetterà di riempire il carrello della spesa senza aprire il portafoglio. Una vera boccata di ossigeno a cui tutti possiamo partecipare. Non serve ISEE né l’invio di una domanda di partecipazione ma solo un’unica condizione, recarsi presso un punto vendita LIDL. L’azienda tedesca ha lanciato l’iniziativa “La tua opinione conta” mettendo in palio 1.000 buoni dal valore di 50 euro ciascuno.

Buoni spesa da 50 euro da LIDL, come partecipare al concorso

LIDL è un marchio molto noto in Italia, apprezzato per la convenienza e per la qualità dei prodotti offerti. Le famiglie si recano spesso in un punto vendita presente nella penisola per fare la spesa cercando il risparmio senza rinunciare al buon cibo. Già da oggi e fino al 21 novembre, poi, basterà compilare un form online per partecipare al concorso “La tua opinione conta” e sperare di vincere buoni di 50 euro per fare la spesa. Ogni mese le estrazioni decreteranno i vincitori che potranno riempire le buste della spesa senza mettere mano al portafoglio.

L’iniziativa assomiglia ai Bonus spesa attivati dai Comuni italiani per sostenere le famiglie in difficoltà economica ma si differenzia per due importanti aspetti. Non richiede né la presentazione dell’ISEE né l’invio di una domanda. Tutti i cittadini potranno esprimere la propria opinione sul punto vendita LIDL più vicino.

Due soli semplici requisiti da rispettare

Unici requisiti di partecipazione al concorso sono la residenza in Italia e la maggiore età. Chi soddisfa queste due semplici condizioni potrà accedere al portale dell’azienda, entrare nella sezione “Valutazione”, compilare il form e attendere l’e-mail che indicherà la conferma di partecipazione all’iniziativa e la data di estrazione di riferimento. La recensione, come detto, dovrà avvenire entro il 21 novembre 2022. L’ultima estrazione, infatti, è prevista per il 28 novembre.

Dopo la compilazione del questionario ricordiamo che sarà necessario inserire i dati anagrafici (nome, cognome, e-mail, numero di telefono) e la data riportata sullo scontrino che servirà per definire quella dell’estrazione. Nello specifico, le prossime date sono il 16 settembre (per spese fino al 4 settembre), il 14 ottobre (per spese tra il 5 settembre e il 2 ottobre), l’11 novembre (per spese tra i 3 ottobre e il 30 ottobre) e il 28 novembre (per spese tra il 1° e il 21 novembre).

Lascia un commento


Impostazioni privacy