LIDL assume: la guida agli eventi di reclutamento per selezionare personale

LIDL assume nuovo personale tramite eventi di reclutamento. Scopriamo quando e dove si svolgeranno e quale sarà l’iter da affrontare.

Il discount LIDL cerca figure professionali da inserire nell’organico. Al tal fine ha annunciato eventi di reclutamento in questi ultimi mese del 2022.

LIDL assume
Adobe Stock

Quale migliore opportunità di lavoro della proposta di entrare a far parte di un gruppo leader come LIDL? Una realtà in evoluzione, dinamica, volta al successo e con numerosi punti vendita sparsi sul territorio italiano. Essere assunti dall’azienda tedesca significherebbe dare una svolta alla propria vita professionale e iniziare un nuovo percorso con prospettive interessanti. A partire da settembre inizieranno una serie di eventi di reclutamento per la selezione di candidati da inserire in punti vendita già attivi o in procinto di essere avviati. Una novità entusiasmante è la possibilità di poter partecipare sia di presenza che online. I virtual recruiting day permettono, infatti, si svolgere un primo colloquio conoscitivo con i recruiter telematicamente.

Lidl assume, la selezione con gli eventi di reclutamento

Chi intende presentare la propria candidatura per una posizione aperta di LIDL può recarsi presso il punto vendita di interesse nel giorno e nell’orario dell’evento di reclutamento portando con sé il curriculum vitae. I recruiter saranno incaricati di accogliere i candidati e supportarli nella candidatura presentando le figure ricercate e i requisiti richiesti per sperare nell’assunzione.

Al momento le posizioni aperte riguardano il settore logistica. Le figure ricercate sono Addetti alle vendite, Assistant Store Manager, Apprendisti Addetti vendite, Copi Reparti Logistica, Logistic Team Leader e Responsabile del Processi Operativi, Responsabile della manutenzione e sicurezza in magazzino, preparatori della merce e Mulettisti retrattilisti e Conteggiatori della merce.

Dove e come si svolgeranno gli eventi

Le località in cui si svolgeranno i Virtual Recruiting Day sono Belluno, Vicenza Nord, Alto Adige, Somaglia (Lodi), Brescia. Altri eventi in programma sono, poi, Sapienza Career Day  in presenza il 26/27 settembre, Pronti al Lavoro Reggio Emilia-Digital Edition dal 27 al 29 settembre, Job Meeting Milano il 7 ottobre e il Career Day Università degli Studi Trieste il 29 settembre in presenza.

Per quanto riguarda la partecipazione alla selezione LIDL occorrerà registrarsi al portale Lavoro.Lidl.it, creare un account, visionare le offerte di lavoro e selezionare quella di interesse per poi inviare il curriculum vitae.

Lascia un commento


Impostazioni privacy