Lavoro Tigotà: per nuove aperture cerca personale con il diploma, ecco la tua occasione

Opportunità di lavoro in Tigotà, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la casa, cura della persona e cosmesi. Ecco come candidarsi.

Per nuove aperture Tigotà offre lavoro per incremento del proprio organico. Infatti, è stato inaugurato il punto vendita numero 670. Tanti i negozi in Italia.

lavoro
Canva

Nello specifico, però, le offerte di lavoro riguardano la regione Lombardia dove a Caponago, comune della provincia di Monza e Brianza, hanno aperto un nuovo punto vendita. Il numero 163 in questa regione.

Lavoro Tigotà: per nuove aperture cerca personale con il diploma, ecco la tua occasione

Occasione interessante e da non perdere per coloro che sono in cerca di lavoro. Infatti, Tigotà assume personale nei punti vendita della Lombardia. Personale che avrà l’obiettivo di accrescere l’organico per offrire un servizio di qualità e precisione alla clientela fidelizzata.

Nello specifico Tigotà è alla ricerca di Addetto/a vendita appartenente alle Categorie Protette per il punto vendita di Asola, in provincia di Mantova. Ma anche di Addetti vendita per il punto vendita di Costa Volpino, in provincia di Bergamo.

Invece, per il punto vendita di Corsico, in provincia di Milano è alla Addetto/a rifornimento scaffali. Infine, il punto vendita di Milano cerca Consulente di bellezza/beauty.

Requisiti

Tra i requisiti: diploma di maturità, esperienza di almeno un anno come addetto alla vendita al pubblico, buone capacità comunicative con il cliente, predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità a lavoro su turni, anche festivi e a brevi trasferte in altre sedi per sostituzioni.

Invece, per coloro che si candidano come consulente di bellezza/beauty, oltre ai requisiti suddetti devono possedere anche esperienza come commessa o commesso in profumerie oppure in erboristerie o parafarmacie e conoscenze su skin car e make-up.

Come inviare il curriculum

Gli interessati per inviare il curriculum devono accedere al sito Tigotà e cliccare su Lavora con noi (posizionato in fondo alla pagina). Poi compilare i campi nel form selezionando la regione Lombardia e cliccare sull’offerta di interesse. A questo punto, per compilare il curriculum cliccare su Candidati. Si segnala che è necessario la registrazione al sito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy