Lidl concorso a premi: ecco cosa fare per essere tra i fortunati vincitori

Lidl, nota catena di supermercati tedesca che distribuisce prodotti con formula discount ha in serbo una novità interessante. Ecco di cosa si tratta.

È sempre possibile risparmiare con Lidl sia per continue offerte che propone sia per sia per i prodotti di qualità nonostante il basso costo.

lidl
Canva

Tutti sanno che Lidl è un supermercato con formula discount. Ovvero, vende prodotti con marche non a tutti noti e per questo molti si avvicinano a tale supermercato con diffidenza. In realtà, dietro alla marca “sconosciuta” si nascondono prodotti noti. Ecco un paio di esempio. Dietro la marca di gelati Gelatelli, prodotti da Eski, c’è il marchio Algida. Oppure, il Riso Robigna è un prodotto a marchio Scotti. Quindi è vero prodotti a basso costo, ma con una qualità garantita dall’etichetta. Basata solo leggerla.

Lidl concorso a premi: ecco cosa fare per essere tra i fortunati vincitori

In un periodo economico così precario, segnato dall’aumento dei prezzi, non deve stupire se Lidl offre ai propri clienti la possibilità di ottenere un buono spesa. Nello specifico si tratta di un concorso a premi dal titolo “La tua opinione conta”.

Possono partecipare i cittadini residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino purché abbiamo un’età superiore ai 18 anni. Gli interessati devono recarsi entro il 21 novembre 2022 presso un qualsiasi punto vendita Lidl, effettuare una spesa di qualsiasi importo e compilare il questionario di valutazione.

Il questionario dovrà essere compilato in tutte le sue parti in modalità online collegandosi al sito www.lidl.it accedendo all’apposita sezione. Per convalidare la vincita è necessario lo scontrino della spesa relativa. Per questo motivo questo andrà conservato accuratamente.

L’azienda provvederà a effettuare un’estrazione mensile e ad assegnare i premi in palio. L’ultima estrazione avrà luogo il 28 novembre 2022. Lo scopo del concorso, come si legge nel regolamento “viene effettuato con l’intento di incentivare l’acquisto e la compilazione del sondaggio per la valutazione del marchio Lidl e dei propri punti vendita da parte del consumatore”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy