Tutti a fare la spesa al Supermercato che regala i buoni benzina (ma solo fino al 21 agosto), ecco dove

C’è un famoso Supermercato che regala i buoni benzina, ma bisogna fare in fretta perché l’iniziativa scadrà il 21 agosto.

Nei nostri articoli riportiamo spesso le offerte presenti nei supermercati italiani. Sono tutte iniziative che, a pensarci bene, aiutano le persone nel concreto.

Supermercato che regala i buoni benzina
Adobe Stock

Oggi, come sappiamo, riuscire a comprare tutto ciò che ci serve è diventato più difficile. I prezzi sono aumentati ovunque e su qualsiasi tipo di bene o servizio. Alimentare o non-food. Gli stipendi, invece, non aumentano da anni e gli interventi del Governo sono irrisori. Quasi “offensivi” verso chi, pur lavorando tutti i giorni, non riesce poi nemmeno a pagare le bollette.

Purtroppo la situazione italiana al momento è questa. Ben vengano, allora, iniziative che sollevano un po’ il morale e che diano soprattutto un aiuto concreto alle famiglie. In generale, le grandi catene dei supermercati attuano sempre delle promozioni per incentivare all’acquisto presso i loro punti vendita.

Non sarà pura “generosità” ma operazioni di marketing, ma di fatto alle persone conviene. Ecco qual è l’iniziativa molto apprezzata di un noto supermercato. Da acchiappare al volo, però, perché la promo termina tra pochissimo, esattamente il 21 agosto.

Il Supermercato che regala i buoni benzina, ecco dove andare a fare la spesa

In questi giorni probabilmente molti italiani andranno a fare “scorta” di cibo e bevande per organizzare il pranzo di Ferragosto. L’usanza è quella di riunirsi tra amici, parenti e affetti e gustare le più disparate golosità culinarie. Come ad esempio la carne alla brace. Reperire tutto ciò che serve per un luculliano pranzo, però, può costare molto caro, almeno di questi tempi.

Per fortuna, sono tanti i supermercati che intuiscono le esigenze delle persone ed effettuano promozioni ad hoc. Ma oltre agli sconti su prodotti alimentari o per la casa, fino al 21 agosto possiamo sfruttare anche dei preziosi buoni benzina. Che otterremo andando a fare la spesa all’Esselunga.

Esselunga è una catena di super e iper mercati che vanta centinaia di punti vendita in tutto il territorio italiano. Soprattutto al centro nord. Chi ha la Fidelity Card – ovvero la carta fedeltà – ottiene numerosi vantaggi. Sconti esclusivi, raccolta punti per conseguire premi e tanto altro.

Ad oggi, i possessori della Fidaty hanno un benefit in più. Acquistando determinati prodotti – segnalati a scaffale con cartelli appositi – si guadagnano buoni benzina. Per controllare a quale livello di bonus siamo arrivati dovremo guardare in fondo allo scontrino. Una volta raggiunto un determinato punteggio avremo un codice da usare dal benzinaio. Più precisamente, per ottenere 5 Euro di sconto su un rifornimento di almeno 25 Euro di benzina.

Il codice può essere mostrato al benzinaio oppure usato alla colonnina del self-service. Unico “neo” di questa promozione è che si ottengono buoni solo per la benzina, e non per il Metano o Gasolio. E ricordiamo che è valida ancora per poco, fino al prossimo 21 agosto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy